Pillole di Gossip: Aldo Montano si sposa, Nina Moric tradita, Ilary Blasi sola in discoteca

di Redazione Commenta

Aldo Montano si sposa: la storia d’ amore fra il campione di scherma Aldo Montano ed Antonella Mosetti, con il fresco flop del Bagaglino, va a gonfie vele, lo confermano le foto pubblicate dal settimanale Eva tremila, che mostrano una bella coppia passeggiare felicemente per le strade di Roma, sorridente e felice.

I due piccioncini sembrano più innamorati che mai, mano nella mano, due teneri fidanzati, insomma. La love story fra Aldo Montano ed Antonella Mosetti prosegue da due anni, e, come dichiarato più volte dagli stessi interessati, hanno voglia di compiere un passo importante, convolare a giuste nozze, chissà che il 2009 non sia l’ anno buono. Auguri.

Nina Moric tradita: capitano proprio tutte a lei, la modella croata è decisamente sfortunata in amore, il matrimonio andato a monte con Fabrizio Corona che l’ ha mollata per l’ argentina Belen Rodriguez, storia peraltro scoperta dai settimanali gossippari, un tentato suicidio, o almeno così pare. Poi l’ incontro con Massimo Baltimora, il buyer di Monza, con il quale ha appena fatto una vacanza, innamoratissimi, sesso a 1000, dichiarazioni roboanti.

A quanto pare, non è proprio così, stando alle foto pubblicate dal settimanale Novella 2000, Massimo Baltimora è stato paparazzato mentre scambia un appassionato bacio con Melissa Colnaghi, super sexy ballerina de Les Femmes Bizarres, che ballano il burlesque nei locali milanesi. Le foto parlano di un Massimo Baltimora, avvinghiato alla ballerina, la bacia sulla testa e, più intimamente, sulla spalla nuda. Va detto che si conoscono da molto tempo ed abitano a Milano nello stesso quartiere. Vuoi vedere che ancora una volta Nina Moric viene a sapere del tradimento dalla carta stampata ?

Ilari Blasy sola in discoteca: ebbene sì, sola soletta, nel senso senza il suo prezioso marito Francesco Totti, festeggia il suo 28esimo compleanno con un party organizzato a Riccione, al Peter Pan, famosissimo ritrovo vip della riviera romagnola.

Le foto spia sono state pubblicate dal settimanale Chi, Ilary Blasi spegne una maxi candelina.

Cosa è successo, c’ è maretta fra i due ? Niente paura, la conduttrice ha festeggiato il compleanno con una festa tutta al femminile, oltre alle amiche intime, erano presenti la sua migliore amica Morena Salvino, attrice, e le due sorelle, Melory e Silvia. Famiglia salva, dunque, Auguri Ilary !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>