Lory del Santo colpisce ancora questa volta il prescelto è Giovanni Conversano

di Redazione 1

Rocco Pietrantonio cavalcando l’ onda del successo approda ai Ris

Lory del Santo colpisce ancora, questa volta il prescelto è Giovanni Conversano, per la serie “se son giovani li voglio tutti”, forse un tantino di vergogna dovrebbe anche provarla questa non più giovane donna che pur di non perdere la platea televisiva inventa storie d’ amore insostenibili con baldi giovani inadatti alla sua età.

Il settimanale Chi li ha fotografati durante una cena ‘intima’ con bacio nel bel mezzo del ristorante, l’ oggetto del desiderio è Giovanni Corversano, ex tronista di Uomini e Donne, di cui si era perse le tracce dopo la bella storia d’ amore con Serena Enardu.

Giovanni Conversano era ritornato per qualche tempo in auge a proposito della sua partecipazione a La Fattoria, poi sfumata per la rottura di Lele Mora, alla cui scuderia appartiene, qualche rumore anche dopo che il giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia aveva raccontanto a Maria de Filippi di finti scoop dell’ ex tronista e di copertine concordate con settimanali concorrenti di Alberto Signorini. Poi il ritorno nell’ ombra.

Lory del Santo l’ ha riportato alla luce, la diabolica ‘femme fatale’ è riuscita a creare un bel triangolo mediatico, lui, lei l’ altro, i cui lati si chiamano Giovanni Conversano e Rocco Pietrantonio, che dovrebbe essere l’ attuale fidanzato. Il trio ospite di Barbara d’ Urso questo pomeriggio ha inscenato l’ ennesimo teatrino a colpi di smentite, ripuccucce, ammissioni e smentite, un copione perfetto anche per Rocco Pietrantonio che recita sempre la parte del fidanzato geloso.

Lory del Santo da’ ad intendere che se bacio c’ è stato con Giovanni Corversano in fondo, è quasi giustificato considerando che, al termine de La Fattoria, Rocco Pietrantonio ha dormito con Carla Velli perché impaurita dal terremoto, ed ecco arrivare la carrambata, in studio arriva anche Carla Velli, che trasforma il triangolo in quadrato.

E pensare che tutto il mondo guardava con ansia quel che stava succedendo nel terribile sisma abruzzese, che sciocchi, era a loro due che dovevamo pensare, altro che L’ Aquila, Onna e tanti altri paesi distrutti e tutte quelle persone che non ci sono più ! ! !

A beneficiare di tutto questo baillame sono un po’ tutto, in particolare Rocco Pietrantonio che grazie a tutta la pubblicità fatta al suo stato di cornificato ha acquisito una parte nella prossima stagione dei Ris, non senza aver prima baciato i piedi di Fabrizio Corona a La Fattoria, regalandoci un grande momento di televisione.

Non ci è dato sapere se Giovanni Corversano e la non più giovane signora ?, quel che è più inquietante è che il di lei figlio chiede a Barbara d’ Urso spiegazioni dell’ operato dell’ irrequieta madre.

Se non son pazzi non li vogliamo, ma ci sorge un dubbio, persone come Lory del Santo, si chiamano pazze o cosa ?

Commenti (1)

  1. IL MIO COMMENTO è CHE SE UNA RAGAZZO GIOVANE STA CON UN VECCHIO RICCO E FAMOSO è UNA ….. PROSTITUTA .. LUI COME LO DEFINIRESTE?GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>