Pillole di Gossip: Ferdi e lo scivolone sui gay, Giusy Ferreri solo 130 persone al suo tour, Laura molla Vittorio e fa il calendario sexy

di Redazione Commenta

Ferdi e lo scivolone sui gay: Ha appena vinto il Grande Fratello, è diventato ricco e già si permette di esprimere giudizi piuttosto forti: “La perfezione sta nell’ uomo e nella donna. I gay sono uno sbaglio della natura”. Questo è quanto ha dichiarato Ferdi Berisa sull’ omosessualità direttamente al portale Gay.it, la convivenza con Siria de Fazio nella casa più spiata d’ Italia non gli è servita a niente, nonostante le sue dichiarazioni a proposito di quel “mi ha fatto crescere”.

Non è proprio una grande opinione quella di Ferdi Berisa sugli omossessuali, pur riconoscendo che anche loro amano e soffrono, per lui, non sono la normalità: “Penso sia contro natura e contro Dio. Io non disprezzo i gay, per loro amare è un atto di coraggio. Ma lo dice anche la Bibbia: Dio ha creato l’ uomo e la donna.

Peccato, sembrava che Ferdi fosse una gran bella persona, ma evidentemente ha anche lui dei limiti. E’ proprio vero, nessuno è perfetto. La solita domanda che sorge spontanea: Perchè questo giudizio non lo ha espresso all’ interno della casa quando tutti lo stavano votando, inclusi i gay ?

Giusy Ferreri: solo qualche giorno fa ha dato le dimissioni dalla Esselunga, centro commerciale milanese presso cui lavorava part time come cassiera, scaduto il periodo di aspettativa concessole, ha deciso di dedicarsi completamente alla sua carriera di cantante cavalcando l’ onda del successo ottenuto nella prima edizione di X Factor si sentiva sicura di riuscire a creare una carriera esaltante.

Nonostante il grande successo, Giusy Ferreri, ha tenuto sempre i piedi per terra, adesso dovrà piombarli per evitare di alzarsi anche solo di 1 cm. Pare infatti che abbia dovuto cancellare alcune date del suo tour, nell’ ultima tappa c’ erano solo 130 persone paganti.

Forse è meglio pensare che sia stato solo un incidente di percorso, altrimenti, sarebbe davvero disastroso per una cantante che come lei ha grandi aspirazioni. Ce la farà ?

Laura molla Vittorio e fa il calendario sexy: Laura, la Barbie girl del Grande Fratello ha già chiuso il tanto chiacchierato flirt con il suo ex coinquilino Vittorio Marcelli, non è un gentleman, ha dichiarato al settimanale Star Tv, delusa dal suo comportamento fuori dalla casa, nella quale sembrava essere un gran simpaticone, invece, a telecamere spente, si è dimostrato un’ altra persona, disposta a tutto pur di apparire e, per giunta, Vittorio è anche colpevole di aver diramato notizie false e tendenziose, inclusa quella di essere stato a letto con lei. La cosa non è vera, dice Laura e, giusto per consolarsi, farà un calendario che definisce ironico e sexy. La prima foto ? In una vasca da bagno piena di salsa di pomodoro. Non è un’ idea un tantito bislacca ? Intanto Vittorio, per nulla disperato dell’ abbandono, si scatena in una festa hawaiana in una discoteca a Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>