Noemi Letizia: il papi a Silvio Berlusconi non è servito per il TG4

di Redazione 2

Emilio Fede l’ ha bocciata ad un provino per diventare meteorina

Noemi Letizia: il ‘papi’ a Silvio Berlusconi non è servito per il TG4, si fa molto parlare della ragazza in questi ultimi tempi, è diventata un caso politico con punte di gossip, una delle tante cause scatenanti della richiesta di divorzio di Veronica Lario al Silvio Berlusconi, si parla di una fiction, di un film, di tanti progetti, ma la sua liaison presunta non è servita a farla debuttare nel mondo televisivo.

Intanto lei continua a fare notizia, la sua fiction con Rosy Delittuoso, è da venire, forse, ma si scopre da una intervista rilasciata al Corriere della Sera da Emilio Fede direttore del TG4, notoriamente fedelissimo a Silvio Berlusconi, costi quel che costi, che Noemi Letizia ha tentato il colpaccio per diventare meteorina, la ragazza, in genere bella e ‘preparata’ che legge le previsioni del tempo al TG4.

Racconta Emilio Fede che intorno a dicembre, o forse gennaio, non ricorda, l’ ha provinata, il suo curriculum è stato regolarmente, dice lui, ricevuto per posta come ne arrivano a decine ogni giorno, lui giura e spergiura che tutto è andato regolarmente, nessuna segnalazione da parte di nessuno, permetteci un piccolo dubbio che le cose siano andate esattamente così. Comunque, stando al racconto del direttore a Noemi Letizia è stato pagato il viaggio aereo, come si fa con tutte le aspiranti, e 400 euro di rimborso spese, tutte pagate dal TG4, ca va san dire !

Se Emilio Fede non ricorda la data, ha una memoria ferrea per quanto riguarda il provino, racconta che è durato un’ ora, Noemi Letizia era carina, ma, l’ astuto direttore ha capito subito i due difetti fondamentali della ragazza: ” … mancava di capacità comunicativa e non possedeva una dizione corretta …”. L’ ha quindi rispedita a casa suggerendole sostanziose lezioni di dizione, ma, sottolinea Emilio Fede, la ragazza era con sua madre, anche durante il provino, e, pare, che anche la madre abbia convenuto che, data la dizione stentata, meglio studiare e poi farsi rivedere.

Prendiamo atto di tutto, ma, perché Emilio Fede ci racconta che c’ era anche la madre ? Cambia qualcosa ? Dov’ è la notiziona ?

Commenti (2)

  1. Noemie tu a molto fortuna avere abbracciare mio sogno SILVIO che io adora,lui ta regalo “collier damiani”,mi non vorrei “collier damiani”perche il piu bello damiani e mio sogno SILVIO lui e migliore che “prozac”,tutto le giornos io l’abbracciare su foto de lui,lui e si bello,come vorrei abbracciare una volta a ma vita mio raggio di sole SILVIO che io adora,uno grosso bacio di cuore a mio sogno SILVIO,SOPHIE

  2. Che monnezza !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>