Uomini e Donne anticipazioni: tutte vestite da sposa per Federico

di Redazione 1

Torna Lucia ed è subito lite, Federico in assoluto il tronista piu strampalato “defilippiano”

Uomini e Donne: tutte vestite da sposa per Federico, solo a lui poteva venire in mente una genialata simile, decisamente il tronista più strampalato della fortunata trasmissione di Maria de Filippi, sicuramente il protagonista indiscusso di questa stagione e, forse, colui che è riuscito a tenere alti gli ascolti con il suo ‘buffonesco’ atteggiamento, un ragazzone simpatico che non smette mai di stupire. Federico Mastrostefano fa uno show tutto personale nello show. Vi accenniamo quanto succederà nella puntata di domani.

Si parte con le esterne di Federico con tutte le corteggiatrici che vengono invitate a recarsi in un negozio di abiti da sposa, cosa che le ragazze separatamente fanno, l’ idea bislacca è di farle agghindare da sposine e far loro scendere le scale durante la registrazione successiva, il putiferio scoppia quando le ragazze scoprono che la proposta è stata fatta a tutte e, in uno sorta di sciopero, nessuno lo accontenta. Pamela, invece, ipotizza una specie di si ma, solo, se Federico l’ avesse proposto solo a lei.

Ancora una volta litigio con Lucia che ritorna in studio e riprende l’ argomento della telefonata con Federico, ribadisce il concetto che il tronista le ha dichiarato che Eliana, diciamo così, non è proprio di suo gradimento, e che la sceglierebbe solo per avere quelle tanto sospirate copertine che significano tanti soldi guadagnati senza fare nulla, e, per giunta, che dopo la scelta non la porterebbe neanche a casa ma direttamente in albergo. Solito teatrino di reciproche accuse, Federico smentisce tutto e, non contenta, Lucia aggiunge anche che l’ indomito Federico è stato a letto con qualcuna, cosa che lui ammette.
Puntata di grandi rientri, per la serie “a volte tornano”, riecco Flavia che confessa di aver scambiato telefonate con Federico, di aver prenotato una camera nello stesso albergo in cui alloggia il tronista che, invece, è andato a dormire a casa sua, rivedendola solo il giorno successivo per accompagnarla al treno per il rientro, quasi fosse un’ estradata ! Siccome la classe non è acqua, Federico, per spiegare i motivi del suo diniego, serenamente e con la gentilezza che lo contraddistingue, dice: “E certo, mica potevo dormire in albergo che tu mi volevi solo trombare…”. Eccola li, l’ ha detto.

Maria de Filippi, giusto per salvare le apparenze e cercare di alzare il livello di Uomini e Donne dichiara impavida che, ormai si sa, Federico ha visto e sentito tutte e che, vedersi, non sempre fa rima con andare a letto. Altra tiritera fra i due, alla fine Lucia, non senza averlo “doverosamente” salutato esce dallo studio. Ma non è ancora finita, pare che “una gola profonda”, nella persona di un’ amica di Pamela (che intreccio di persone) abbia raccontato a Lucia che i due soano andati a letto insieme, laddove i due sono Federico e Pamela. I due interessati smentiscono, e ti pareva !

Eliana dice che non sa a chi credere, ma, intanto si scopre un altro altarino, Eliana e Federico si telefonano, il nuovo numero di telefono lo ha saputo Pamela, Maria de Filippi, non può fare a meno di sottolineare che con questa dichiarazione ammette che con Federico le telefonate si sprecano. La puntata finisce, per fortuna, e in che altro modo poteva finire se non con una sacrosanta litigata fra Federico e Lucia ? Alla prossima !

Commenti (1)

  1. ciao fede sono francesco da napoli io e mia moglie carmen ti vogliamo dire di fare la
    cosa giusta di scegliere eliana, se ti trovi a passare per napoli contattami perche sarai
    mio ospite. una buona pizza, ti auguro tanta felicita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>