Luca e Alice: amore a gonfie vele ma la gelosia …

di Redazione 22

Si amano ma la gelosia getta un ombra su loro legame

Luca e Alice: amore a gonfie vele ma la gelosia …, i due ragazzi continuano a stare insieme, una coppia consolidata, sono passati ormai sei mesi da quando nella scuola del talent show Amici si sono scambiati il primo bacio, nascondendosi dai loro compagni d’ avventura.

Alice Bellagamba e Luca Napolitano sono però gelosi l’ uno dell’ altro, lo hanno confessato in una intervista rilasciata al settimanale Visto, gelosia di cosa ? Di tutto, Luca non sopporta l’ approccio di Alice con i suoi partner quando balla, troppo sensuale, il suo modo di vestirsi, Alice da parte sua mal sopporta le numerose fan che lo assediano.

Come in tutte le coppie di innamorati, soprattutto se la gelosia è parte del rapporto Luca Napolitano ed Alice Bellagamba battebeccano spesso, i musi lunghi sono frequenti, specialmente se lei indossa degli abiti che a Luca Napolitano non piacciono, la costringe a cambiarsi, Luca confessa: “Alice è fatta così per lei vestirsi per andare in discoteca o per uscire di giorno è la stessa cosa”.

Famosa la scenata di gelosia di Luca Napolitano quando Alice Bellagamba ha ballato con il super sensuale Josè ad Amici che, per giunta, Alessandra Celentano aveva “vestito” solo con un mini perizoma che all’ immaginazione lasciava ben poco, bello come il sole, accompagnato da una Alice che per esigenze doveva necessariamente esprimere tutta la sensualità che è in lei. Apriti cielo, del resto anche lei ha avuto modo di ridire sulla particolare simpatia esistente fra Luca e Gabriella Scalise, la sua insegnante di canto.

Pensare che adesso la bella Alice esprime al meglio la sua carica di sensualità in un ballo appassionato nel video clip del primo cd di Luca Napolitano, ammette la sua gelosia ma anche la dolce Alice Bellagamba si difende e tira in ballo le ammiratrici troppo intraprendenti e la storia dell’ insegnate.

Sono belli, giovani, si amano, un futuro ancora tutto da scoprire, lo sapete, a noi piace che l’ amore trionfi, siamo romanticoni, auguriamo un amore bello come loro. Auguri dunque ad Alice Bellagamba ed al suo bel napoletano Luca Napolitano. Amore vuol dir gelosia …

Commenti (22)

  1. luca e alice stupendi

  2. Cari Alice e Luca, la gelosia, in un rapporto di coppia, va bene basta che non sia ossessiva.
    L’importante è capirsi, amarsi e aver fiducia uno nell’altro. Auguri e bacioni. Sono una nonna che vi considera come suoi nipoti. Se potete, rispondetemi. Grazie

  3. luca e alice soo fantastici, io avrei voluto vincesse luca ad amici, ma purtroppo è andata cosi.
    maluca è comunque bravissimo e avrebbe meritato di vincere. auguroni e te e ad alice siete fantastici.

  4. KE SKIFO D COPPIA :\

  5. coppia falsa

  6. LA COPPIA PIù BELLA DELLA TV…LUCA E ALIXE 4EVER…. UNA COPPIA FANTASTICA UNO PIù BELLO DELL’ALTRO…. RAGAZZI CONTINUATE COSì E INSEGUITE IL VOSTRO SOGNO…V’AMUUUUUUU

  7. siete una coppia bellissima… nn ascoltate tt qll persone ke dicono sl vaccate… ascoltate le persone ke vi vogliono bn… ad esempio me… ALI E LUCA 4EVER …una vostra fan…

  8. alice bellagamba e luca napolitano siete fantastici . alice sn una ballerina molto brava . ti lascio il mio contatto [email protected]. tvb t

  9. alice e luca siete fantastici… siete un bellixima coppia… siete tutti e 2 xsone molto semplici… continuate così.

  10. E si , luca e alice stanno insieme e rispetto ad alessandro e valeria sono una coppia felice e stupenda , io spero per voi che questo legame duri finchè morte nn vi separi.
    IL VOSTRO PIU’ CARO FAN

  11. sono bianca e anche io sono una ballerina . spero che ti arrivi questo messaggio!!!!!!!!
    io vorrei diventare come te anche se o 11 anni vado nella scuola di danza a poenteginori montecatini val di cecina.abito a querceto.v.c

  12. siete una coppia molto bella questo è il mio contatto [email protected] tanto so che tu non mi cercherai,perchè a te ti interessa altre cose non una ragazza come me!!!!!!!!!!!!!!

  13. secondo me luca e alice sono una bellissimaaaaaaaaaaa coppia sono tutti e due bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,si vede ke sono fatti uno x l’altro.

  14. sn una vostra fan…e vi dico nn lasciatevi maiii…

  15. per me loro sono troppo belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  16. ciao sono la vostra fan n°1……volevo dirvi che siete delle stelle che non smetteranno mai di brillare!! e poi che siete bellissimi insieme………..io amici volevo che lo vincesse il raga più dolce e più bello del mondo…….luka!!!!!!!! vi adoro spero che un giorno vi possa vedere da vicino!!…………aly sei una dea…vvtttttttttttttbn

  17. siete una belissima coppia … tu alice ai un talento da sfruttare … pure tu luca … ma fra tutto questo vorrei solo dirvi ke vi ammiro davvero tanto …. e sono una vostra fan ….. io luca so cantare e il mio desiderio piu grande e quello di cantare cn te … da grante vorrei andare ad amici e fare una carrira cm la tua e trovare un ragazzo a qui tengo tanto cm tieni tu ad alice … un kiss grante a tutte e due …. tvttttttttttttttttb carmy …

  18. ali e luca la coppia più bella di amici sono bellissimi sono i ragazzi più bravi di amici alice sei la nostra stellina che brilla di più e non lasciatevi mai siete i migliori vi amoooooooooooooooo inseguite i vostri sogni hihihihhihhihihhiihhihiihhihihhihhihi vi voglio un mondo di bene siete fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii continuate così un bacio gigantesco a tutte 2 anzi milioni, miliardi di baci a entrambi vi amo vi amo vi amo vi amo vi amo 🙂 XD

  19. siete bellissimi insieme luca ti amo da impazzire e sn una tua fan che tiene tutti i postere tuoi sul muro della mia cameretta e nell’armadio

  20. luca e alice la coppia più bella di amici 2009

  21. se fossi in luca sarei geloso di adriano…soprattutto ora ke sta in america x un musical…

  22. luca e alice,siete la coppia pu bella del mondo. inseme sete bellissmi. Tu alice quando balli esprmi un’energia una vitalita e molto sentimento e mi fai emozonare si vede che ci metti passione. Tu luca quando canti fai emozonare tutti e si vede che c metti grinta nel farlo. Voi due inseme siete la coppia piu bellaaaaaaa del mondooooooooooo. Io speravo tanto che ad amici era uno di voi a vincere, purtroppo non è capitato pazienza state bene insieme.
    CIAOOOOOOOO ALLA PROSSIMAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
    GOOD BYE!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>