Uomini e Donne: scelta fatta da Elga, chi è il fortunato ?

di Redazione 4

Dopo Claudia Piumetto tocca ad Elga Enardu essere respinta

Uomini e Donne: scelta fatta da Elga, chi è il fortunato ? Ebbene sì, dopo la cocente delusione per il no provata da Claudia Piumetto, adesso tocca ad Elga Enardu provare la stessa amarezza. Il suo bel no se lo è sentito dire dal corteggiatore scelto.

Elga Enardu è la sorella gemella di Serena, anche lei ha alle spalle un lungo trono che si è concluso con la scelta di Giovanni Conversano, storia mediatica che è durata qualche tempo e recentemente finita.

La scelta di Elga è caduta su Marcelo che ha rifiutato, anche in questo caso i fan di Uomini e Donne se lo aspettavano, sconcertante, forse, la giustificazione di quella testa e cuore che in questo momento vanno in tutt’ altra direzione, dice lui.

Marcelo rassicura Elga, lei non ha colpe, è una bella persona, ha pochi difetti, non ha nullla da rimproverarsi, si è comportata bene, proprio per questo, dato il momento particolare non vuole farla soffrire perché non se lo meriterebbe. Marcelo non esclude niente, una specie di contentino alla piangente Elga, una futura storia d’ amore potrebbe anche nascere. Marcelo, si sa, ama le serate in discoteca che condivide con Diego, il “collega” corteggiatore che ha appena respinto l’ altra tronista Claudia Piumetto.

In studio scoppia il melodramma, il pubblico piange, Elga incassa bene il colpo, non offende Marcelo, a questo ci pensa il pubblico sostenitore della tronista. Anche il volto di Marcelo non è sconosciuto alla platea televisiva, avendo già partecipato al reality estivo di qualche anno fa, sempre della vulcanica Maria De Filippi, Vero Amore.

Forse è vero che la testa di Marcelo in questo momento è da tutt’ altra parte, quasi sicuramente al trono di Uomini e Donne. Potrebbe anche essere verosimile.

Commenti (4)

  1. marcelo 6 stupendo.ma nn dovevi fare ksì..ti 6 comportato male…elga mi disp….ma ti meriti di mejo!!!!!vai avanti ksì!!!!!!!tanto ai ttt la vita davanti…….morto 1 papa se ne fà 1′ altro!!!ciau.bye bye……….-giadina la mejo-95^^^

  2. salve,volevo sapere quando aha scelto federica che noi nn abbiamo visto,nn e giusto.

  3. federico ha scelto venerdi ..a pamela

  4. ma si..
    si sapeva dall’inizio che marcelo avrebbe detto no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>