Uomini e donne: al Federico Show è arrivata finalmente la scelta

di Redazione 15

Sarebbe stato meglio dire partorito dati gli otto mesi di presenza in video, quasi una gravidanza

Uomini e donne, al Federico Show è arrivata finalmente la scelta, ha aspettatto proprio l’ ultimo momento dell’ ultima ora, e non poteva che essere un colpo di scena, Federico Mastrostefano il tronista più longevo della storia della trasmssione, una specie di fumetto, è riuscito a portare avanti un trono basato sul niente, lo zero assoluto.

Ha baciato tutte le corteggiatrici, gli piacevano tutte ed è riuscito addirittura a stilare una classifica come fosse un campionato di calcio.

Ci si aspettava tutti che fosse Eliana la prescelta, ed invece la preferita è stata Pamela che, chiaramente, ha detto si. Se immaginiamo la scena che andremo a vedere fra poco nella puntata di Uomini e Donne, vediamo Federico che bacia Pamela, tanto non se ne è lasciata scappare neanche una, ad Eliana non resta che piangere sostenuta dal pubblico.

L’ opinionista di Uomini e Donne, come tutti sappiamo è la vampona di Maria De Filippi, Tina Cipollari , manco a dirlo, è più che soddisfatta della scelta, visto che per tutta la stagione non ha fatto altro che massacrare Eliana, arrivando addirittura a minacciare di querelarla nel corso di una della tante puntate in cui si sono vivacemente scontrate. Intanto, fra i due litiganti il terzo gode, Pamela ha già conosciuto la Federico’ s family, sorella e nipotino, dunque, consacrazione dell’ amore (???) avvenuta.

Facciamo un piccolo riassunto della puntata di Uomini e Donne, Tina Cipollari è tutta di bianco vestita, in studio arrivano le corteggiatrici, incluse quelle vecchie, Federico fa vedere quella famosa classifica che definire orrida è come penalizzarla (???), Lucia si becca il 12° posto, Flavia si ferma all’ undicesimo, al sesto c’ è Lina ed Analia è al terzo. Lo show continua, il Mike Bongiorno denoartri, altrimenti conosciuto come Federico, fa entrare un quiz, il risultato è che Pamela è meno “colta” di Eliana. Si passa alle esterne in ospedale dalla sorella di Federico, Eliana la incontra, Pamela la vede dalla finestra. Pamela e Federico litigano. Arriviamo alla scelta, entra Eliana e Federico, dopo tutti questi mesi di tira e molla e di teatrini surreali, le dice candidamente che per lui è solo un’ amica.

Cominciano a cadere petali dall’ alto, uno scherzo per Pamela che entra, Federico dopo un bel discorsetto basato sulla sua pazzia e sul percorso difficile che ha dovuto affrontare le svela che la scelta è caduta proprio su di lei, i consueti baci e abbracci, petali a non finire e, finalmente, cala il sipario su questa travagliata storia.

Vogliamo essere temerari ed azzardare qualche ipotesi sull’ immediato futuro dei tre protagonisti di questa vicenda, Federico Mastrostefano, Pamela ed Eliana. La storia fra Federico e Pamela durerà il tempo di qualche copertina, interviste, ospitate, serate in discoteca e quant’ altro implica la partecipazione alla trasmissione di Maria de Filippi, e, a settembre, Federico ritorna in veste di corteggiatore. Eliana ? Sul trono di Uomini e Donne, naturalmente, come già da mesi si vocifera anche se, si pensava, sarebbe salita dopo il sonoro no a Federico. Vedremo se avremo ragione, non ci resta che aspettare. Buona estate a tutti !

Commenti (15)

  1. federiko nn ha avuto le palle x sceglie eliana io ero pure un suo fan

  2. federico scegliendo pamela ha fatto proprio una figuraccia verso eliana!!!!!
    prferivo cento mila volte eliana pamela è veramente brutta!!!!

  3. federico sceglie solo di stare in televisione,
    gli piace solo quello!! fare il fighetto,
    e prendere in giro tutti e tutte.
    compreso maria.

  4. sono contenta che abbia scelto Pamela!!!!

  5. fai schifo pamela prorprio scemo federico testa vuoto non e uomo federico bambino ……
    per me migliori unica elianaaaaaaaaaaaaaaaa..

    quella testa vuota pamela schifo spogniellodiosocteca schifo … pamela falsa furba compagna cosi diveriti con fedrico , non pensa futuro ….. .
    mi piace molto eliana unica bella dolce simpatica ……..

  6. bravo fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! hai fatto la scelta migliore è una bellix ragazza… tantissimi auguroni e spero k la vostra storia duri…
    FEDERICO un CONSIGLIO… x una buona volta smettila d fare lo stupido!! ahahahah

  7. grande pamela 6 bella simpatika e sei a mejo

  8. eliana me fai ororeeeeeeeeeeeeeeeee fai skifooooooooooooo

  9. elianaaa 6 antipaticaaaaa bravo fedeeee bella scelta

  10. sempre forza pami…eliana e federiko erano una bellissima koppia ..ma di amici!!!..pamela sta meglio vicino a lui..però speriamo ke metta l a testa a posto il ragazzo

  11. ma detto onestamente pamela è proprio orrenda -.-”
    che schifo.
    Eliana si merita molto ma molto di più. federico non ha nemmeno avuto le palle di sceglierla perchè 1 era convinto di beccarsi uno e di conseguenza avrebbe fatto la figura dello scemo, 2 di fianco ad una Donna come Eliana, federico non è niente.

  12. FEDE SONO SENZA PAROLE…o.o….nn pensavo fossi cosi COGLIONE E VIGLIACCO….nn voglio nemmeno piu sentirti nominare…e pensare ke ero tua fan…ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! eliana merita un uomo migliore di te….gia è vero solo 1 cm pamela ti puo syare al fianco…ringrazio DIO ke tu nn l1abbia scelta…ELI…6 LA MIGLIORE NN TI SCORAGGIARE NN HAI XSO NNT…TE LO ASSICURO…AH MIRACCOMANDO SAPPI KE 6 1 DONNA CON LA D MAIUSCOLA–siamo tutti kn te….W ELIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. Ha fatto benissimo a scegliere Pamela!Mi ha emozionato! Eliana troppo cattiva, mamma mia non vorrei mai incontrare una persona del genere nella mia vita!FORZA PAMELA!!! E FORZA FEDERICO!

  14. eliana siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sali sul trono hai carattere e 6 bellissima

  15. federico hai ftt una scelta pessima! ti ritengo brutto e stupido!! ti potevi meritare solo pamela xk è identica a te anzi anke peggio!come si fa a sopportarla…poi sono contenta per eliana che non l’hai scelata! sai xk? lei si merita molto di +!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>