Uomini e Donne: Gionatan e Laura cercano casa

di Redazione 15

Dopo tre settimane dalla scelta ed un viaggio, hanno deciso di andare a vivere insieme

Uomini e Donne: Gionatan e Laura cercano casa, sono passate solo tre settimane dalla scelta, si sono concessi una sorta di viaggio di nozze in quel di Creta e, al rientro, hanno deciso di cercar casa, abbandonate le telecamere, adesso vivono la loro storia d’ amore come una comune coppia.

Gionatan Giannotti e Laura Addis, la corteggiatrice sarda, si sono conosciuti a Uomini e Donne, uno dei tanti amori nati con la benedizione di Maria De Filippi, ai quali quasi nessuno crede. Laura è riuscita ad “annientare” la pericolosa concorrenza delle altre due corteggiatrici, Ramona, la bella napoletana con un carattere piuttosto frizzanze e sicuramente la più pericolosa, che ha deciso comunque di ritirarsi, e Benedetta, ma Laura è arrivata al cuore del tronista toscano.

In una intervista a due rilasciata al settimanale Visto Gionatan Giannotti racconta tutta la sua felicità, parole che qualsiasi donna innamorata vorrebbe sentirsi dire: “Non sento caldo, non sento freddo, non ho mai fame. Forse sto impazzendo, quando mi fermo a riflettere penso di aver fatto un terno al lotto: davvero volevo innamorarmi e ora che ci sono riuscito, non posso far altro che essere felice. Il resto non conta”.

Gionatan racconta di aver capito di quanto Laura Addis fosse importante per lui solo due settimane prima della scelta, gli era piaciuta da subito ma non era sicuro che i loro caratteri potessero collimare, a volte gli è sembrata un tantino fredda.

Ma fra Gionatan Giannotti e Laura Addis sembra ormai un amore consolidato, anche se devono ancora conoscersi bene, impossibile farlo vivendo lontani, Gionatan vive, infatti, a in provincia di Grosseto, Laura, invece ad Olbia, impossibile vivere una storia d’ amore a tanti chilometri di distanza, cercano la quotidianità, per farlo hanno deciso di trovare una casa in affitto in cui rintanarsi a Roma, che sarà il loro punto d’ appoggio.

Anche Laura Addis confessa il suo amore per Gionatan, ma ammette anche di essere gelosissima, pur avendo fiducia in lui, ha paura di perderlo, è consapevole che Gionatan Giannotti avrà molte occasioni di incontrare persone nuove e di poter cadere in qualsiasi tentazione, questo è sicuro, il dopo trono è il momento in cui si viene più richiesti ospitati di ogni tipo e serate in discoteca. Potrebbe succedere sì, ma, se l’ amore c’ è, a regola, non dovrebbe succedere nulla.

Commenti (15)

  1. sn troppo bellini insieme

  2. gionatan e laura fate una bella coppia vi auguro tanta felicitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  3. gionatan e laura siete troppo ma troppo bellini insieme

  4. state bene insieme pero con Ramona di più ci pensi a lei
    Laura se lo chiede se cera Ramona a chi sceglievi
    Gionatan sei un porcone nato sei stupendo

  5. nn e stupido gionatan e poi nn pensate che offendete Laura??
    Ramona lo trattava solo male e Gionatan ha fatto bene a eliminarla anche Laura sta bene con Gionatan… perchè dovete rovinare tutto?? … mi riferisco a Giada baci baci…

  6. Gionatan credo ke e felice cosi…nn rovinate le cose… Giada …nn ti piaciono le sarde??? a me si… volevo ridere se ti sentiva Laura dire ke Gionatan e un porco e stupido nato… ti stronkerebbe le gambe xkè Gionatan e suo nn lo può toccare ness neanke io ..ùù peccato ke nn ti konosce ..=(

  7. laura e gionatan vi voglio solo bene… spero ke nn litighiate mai.. un bacio grande … a presto..

  8. trovate casa in fretta ke se nò tocca a me cercarvi una casa .. però a quartu dv abito io.. cosi vi posso vedere finalmente.. siete 2 grandi miei fan…

  9. grande gionatan,sei il mio idolo,da te prendo esempio ogni volta..SEI UN MITO..SPERO CHE CON LAURA VADA SEMPRE BENE,PERCHE SIETE BELLISSIMI INSIEME…VI AUGURO TANTA FELICITàà..

  10. laura e gionatan siete bellissimi insieme spero mi auguro ke il vostro rapporto duri x sempre gionatan hai fatto bene a scegliere laura è ad andare sa vivere kn lei siete stupendi gionatan sei bellissimo stupendo un bacione grande grande a tutti e 2!!!!!….

  11. SECONDO ME GIONATAN DOVEVA SCEGLIERE RAMONA RAGAZZI STO PARLANDO CON TUTTI:NN PENSATE CHE LAURA DICEVA A GIONATAN SEMPRE CRETINO E DEFICENTE,RAGAZZI RAGIONATE PRIMA DI SCRIVERE COSE ASSURDE!!!!!!è VERO GIONATAN CON LAURA STA BENE MA RIBADISCO IL CONCETTO DOVEVA SCEGLIERE RAMONA PERCHè ANCHE SE LO TRATTAVA UN PO’ MALE NN GLI DICEVA MAI CRETINO E DEFICENTE,LAURA SI!!!!!!CMQ SPOERO LO STESSO CHE GIONATAN POSSA ESSERE FELICE CON LAURA ANCHE SESECONDO ME PENSA SEMPRE A RAMONA!!!!!!CIAO MIO IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!

    FIRMA:MIRIANA

  12. sono stupendi insieme secondo me durerà……………..

  13. laura e gionatan siete fantastici..siete fatti l’uno x l’altro..spero ke mi portiate fortuna x gli esami…:)vo voglio bene…baci..ciao ciao..imboccalupo!!!

  14. Ragazzi Gionatan nn potrà mai pensare a Ramona,xkè su DI+TV,stava scritto che lui se la sposa a Laura,per com’è lui nn lo potrà mai fare,poi se è qul tipo di uomo ke sta isieme a una ragazza xò pensa a un’altra,bè…allora…è proprio falso e un attore…KISS KISS…

  15. ciao sn sonia,a me piace tanto uomini e donne e da qndlo vedo nn mi è mai piaciuta neank 1 coppia ma da qnd avete parteciapato voi mi sn impazzita x voi!!! siete bellixiomi miracomando gionatan nn lasciare laura xk 1 ragazza km lei nn la troverai da nessuna parte è dolcixima…e nn te la prendere x le battute k fa xk lei skerza!!! anzi io ve vorrei ank incontrare xk da km vi ho detto me fate impazzi prp tnt…kmq bello il vostro viaggio ma nn solo xk siete belli ank voi 2!!!!!!! vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…………e miracomando sposatevi al + presto k voglio venireank io,ihihih ( sn spiritosa lo so ma sn contentixima x voi) 1 bacio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>