Amori Vip: Jack Vanore e Raffaella Mennoia si sposano con il rito Maya. Massimo Giletti e la giornalista. Lorena Bianchetti e il raccomandato

di Mariella Jannuzzi 1

 Jack Vanore e Raffaella Mennoia si sposano con il rito Maya. E successo qualche mese fa, un rito suggestivo svolto su una spiaggia incantevole, ma, le nozze tradizionali con i fiori d’ arancio arriveranno presto.

Jack Vanore, ex tronista di Uomini e Donne e Raffaella Mennoia, postina di C’ è posta per te ed autrice di Uomini e Donne, hanno le idee chiare, quando lo faranno non diranno nulla a nessuno, sarà un momento solo loro.

Jack Vanore dal trono di Maria de Filippi è riuscito a conquistare la sua fiducia, tanto che lo ha chiamato ad essere opinionista della sua fortunata trasmissione televisiva, un’ esperienza che gli è servita per dispensare consigli a chi ha preso il suo posto sul “prestigioso” trono tanto ambito dagli strampalati personaggi, aspiranti tronisti e corteggiatori, che si presentano alla corte di Maria De Filippi.

Massimo Giletti e la giornalista. E’ ancora innamorato Massimo Giletti che ha appena terminato la stagione televisiva con Domenica In ed il suo talk show L’ Arena che ha avuto un discreto successo, tanto che è l’ unica tranche sopravvissuta allo spezzettamento della trasmissione domenicale.

L’ innamorata di turno e Maria Cuffaro, conduttrice del Tg3. Massimo Giletti e Maria Cuffaro sono stati avvistati a Roma durante una romantica passeggiata, mano nella mano, avviarsi verso l’ auto di lei. Molto più di una semplice amicizia, a detta di molti, i due sono spesso insieme in varie occasioni mondane. Massimo Giletti, però, non racconta molto, si limita a definire Maria Cuffaro “una piacevole frequentazione” e “una donna intelligente”.

 Lorena Bianchetti e il raccomandato. Ha appena terminato Domenica In, con risultati non troppo esaltanti, visto che la parte da lei condotta è stata eliminata dalla prossima stagione. Ma, se il futuro professionale è piuttosto incerto, non lo è l’ amore, la sua appassionata relazione con Matteo Fiocco, prosegue a gonfie vele.

Si sono conosciuti in occasione de I Raccomandati dopo che Lorena Bianchetti lo aveva visto in un concerto a Velletri lo scorso dicembre. Ma dopo averlo raccomandato, non lo ha più lasciato, folgorata dalla voce e dalla dolcezza di Matteo Fiocco. Sono stati immortalati dal settimanale Diva e Donna alle Terme dei Papi di Viterbo in atteggiamenti inequivocabili, baci abbracci e coccole nella vasca termale.

Commenti (1)

  1. Giletti si veste sempre uguale? anche col caldo soffocante che c’è ora a Roma mette maglietta maglione rosso e giaccone? gli stessi che idossava con l’onorevole dell’UDC.. (che fine ha fatto? non avevate detto anche allora “Giletti innamorato della bella deputata” ? un innamoramento diverso ogni settimana..) E la foto dei due addormentati in macchina come due terremotati? Giletti e cazzate vanno sempre insieme. Gli articoli ve li propone e scrive lui,non c’è altra spiegazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>