Rossano Rubicondi e lo strano ” menage a trois ” con Ivana e Milu

di Redazione Commenta

Uno strano triangolo fra Rossano, Ivana e Milu, alla fine chi sta con chi ?

Rossano Rubicondi dichiara che Ivana Trump è la donna della sua vita, lo ha fatto in una intervista rilasciata al settimanale Vivo dalla quale veniamo a sapere che la miliardaria americana è una donna molto importante per lui e, conferma, che la loro storia d’ amore prosegue: “Non ho mai pensato di divorziare da lei. Perché dovrei ?”

Già, perché dovrebbe ?

Va avanti a gonfie vele, si fa per dire, questa storia d’ amore tanto discussa a tre, lui, lei e l’ altra, Rossano Rubicondi è sposato con Ivana Trump, non la molla e nel frattempo continua ad incontrare la 36enne cubana Milu Vimo.

Del resto ci siamo ormai abituati alle butade del tenebroso Rossano Rubicondi, non si sono ancora spente le varie polemiche nate intorno alla sua presunta tresca con Belen Rodriguez nata sull’ Isola dei Famosi e svelata in diretta, ma l’ avevamo già visto tutti, da Vladimir Luxuria paladina della fedeltà coniugale.

Se proprio dobbiamo approfondire l’ argomento, Ivana Trump non stava certo a guardare l’ inciucio fra i due, anzi, si faceva sorprendere accompagnata da baldi ed aitanti giovani ai vari eventi mondani. Ma, al rientro in Italia, dopo varie paparazzate con Belen Rodriguez e i baci si baci no, spunta dal niente Milu Vimo e partono le dichiarazioni di Rossano Rubicondi con le quali svela al mondo intero che il vero amore è Milu, altro che Belen Rodriguez.

L’ ennesima telenovela dei vip, conferma serafico che Milu Vimo è andata a trovarlo a Milano e, dice sempre Rossano Rubicondi a Vivo, Ivana Trump lo sa e non è gelosa, perché è un’ amica !

Ma l’ inarrestabile Milu Vimo, non si è limitata a raggiungerlo a Milano, i due sono appena stati pararazzati dal settimanale Star+TV con tanto di occhiali scuri, durante una passeggiata a Fregene e relativa sosta ristoratrice al bar.

Ma tanto, Ivana Trump lo sa, che problema c’ è ? Ma in America si usa così ? Una specie di “cornuti” e contenti ? Vabbe’ la coppia aperta ma, questa, non sarà un pochettino troppo, come dire, spalancata ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>