Uomini e Donne: Claudia rimorsi e rimpianti per il no di Diego

di Redazione 1

Si confessa in una intervista con il settimanale Visto, amareggiata per non averlo scelto prima

Uomini e Donne: Claudia rimorsi e rimpianto per il “no” di Diego che proprio non riesce a digerire detto con lo sguardo basso. Claudia Piumetto ormai ex tronista, avrebbe voluto un altro finale, quei coriandoli e quei festeggiamenti che a lei non sono stati riservati essando stata malamente respinta da Diego Daddì.

La storia fra Claudia Piumetto e Diego Daddì aveva appassionato tutti i fedelissimi di Uomini e Donne, il pubblico di Maria De Filippi tifava per questa coppia e, certo, non si aspettava il clamoroso finale. Adesso l’ ex tronista si confida con il settimanale Visto in una lunga intervista, dice di essere certa che a settembre Diego sarà sul trono accanto all’ amico Marcelo Fuentes, rimorsi e rimpianti, è convinta che lui l’ abbia respinta perché facendo il corteggiatore è entrato in un mondo che gli era sconosciuto e dal quale è stato attratto, molto più che da lei, una prima esperienza televisiva che è stata fatale per il loro amore, che ha distratto Diego Daddì da quello che avrebbe dovuto fare, cioè innamorarsi.

Prosegue l’ intervista Claudia Piumetto discrivendo Diego Daddì come un ragazzo pulito e sincero, al contrario dei suoi nuovi amici che di esperienza nel mondo dello spettacolo ne hanno fin troppa: “Fin da quando è sceso dalle scale per la prima volta, ho sentito qualcosa che non riesco ancora a spiegare. Dopo averlo scelto per la prima esterna non volevo più uscire con lui, avevo paura di ciò che avrei provato per lui, ero nervosissima, Diego mi piaceva da morire e dopo il primo appuntamento ho capito che era il ragazzo giusto per me”.

E’ rammaricata Claudia Piumetto per non averlo scelto prima, preferendo un percorso televisivo più lungo per poterlo conoscere meglio, forse, si dice, se lo avesse fatto, probabilmente la loro storia sarebbe già finita ma non avrebbe avuto il rimpianto di non averci neanche provato. Ed a proposito della “strana” amicizia nata fra Marcelo Fuentes e Diego Daddì la sconcerta, le considera due persone tropo diverse fra loro per aver stretto un’ amicizia: “Penso che Marcelo sia una bella persona, ma è talmente ambizioso che deve aver contagiato anche Diego”.

Successo, fama e soldi, fanno gola a tutti, cara Claudia Piumetto, avresti dovuto immaginarlo !

Commenti (1)

  1. CLAUDIA MI DISPIACE KE HAI AVUTO UN NO IO ME LO ASPETTAVO KE DIEGO DICEVA NO IO SONO SICURA KE E’ STATO MARCELO HA DIRLI QUALCOSA IO NON ME LO ASPETTAVO DA DIEGO KE TI RISPONDEVA DI NO TANTO SI SA’ KE A SETTEMBRE ANDRA’ SUL TRONO CON IL SUO MIGLIOR AMICO CMQ TANTI AUGURI SPERO KE TROVI UN RAGAZZO KE TI SAPPIA AMARE PER QUELLA KE SEI TI RISPETTA PERKE’ SEI UNA RAGAZZA MAGNIFICA BELLA DENTRO E’ FUORI LO SPERO COL CUORE VERAMENTE CIAO SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>