Uomini e Donne: Eliana non si rassegna alla scelta di Federico

di Redazione 1

Nonostante avesse fatto credere a tutti che la sua scelta sarebbe caduta su Eliana, a lei ha preferito l’ odiata Pamela

Uomini e Donne: Eliana non si rassegna alla scelta di Federico, lo confessa molto candidamente in una intervista rilasciata a settimanale Vivo, racconta della sua delusione, di tutti questi mesi nel ruolo di corteggiatrice, del comportamento dello strampalato tronista Federico Mastrostefano, una sorta di fumetto, che per tutta la durata del trono ha lasciato intendere a tutti che la scelta sarebbe stata lei.

L’ Eliana Michelazzo pensiero è che lui si sia dimostrato il tronista più ambito, questo è certo, ma anche quello più “scemetto”, quanto questa definizione sia amichevole, non è dato sapere, anche se, non dovrebbe essere propriamente cosi.

Lo sconcerto di Eliana Michelazzo è che Federico Mastrostefano le ha fatto persino conoscere i nonni, conclusione logica è che se un maschietto ti porta in famiglia, il gioco è fatto, soprattutto per lei, che una famiglia non ce l’ ha avuta e nei valori della famiglia ci crede: “Certe cose toccano la mia sensibilità. Mi sono sentita ferita: usata e gettata via”.

Non è stata tenera neanche con Maria De Filippi che, a suo dire, ha retto il gioco di Federico Mastrostefano, lui voleva solo divertirsi, al contrario di lei che pensava ad una storia seria, insomma un “giullare”, come lo definisce lei, e complice in tutta questa storia è stata Maria de Filippi, deus ex machina della trasmissione: “Maria ha dato il benestare a certi suoi comportamenti solo perchè faceva ridere. E poteva risultare simpatico a casa”.

E’ il suo mestiere, dovrebbe anche capirlo la “povera” Eliana Michelazzo.

Ricorda il giorno della scelta di Federico Mastrostefano, con la scelta ad “effetto sorpresa”, Eliana Michelazzo è convinta che la scelta sia caduta su Pamela solo per il gusto di spiazzare tutti, lei compresa, che è rimasta senza parole e, anche, che i due si conoscessero prima, quindi, il dubbio è che sia veramente stata tutta una messinscena.

Se proprio dobbiamo dirla tutta, Eliana Michelazzo in tutta questa storia ci ha solo guadagnato, da sempre habitué delle discoteche, adesso, continua a frequentarle ma sono ospitate a pagamento, però, dichiara orgogliosamente, lei non si risparmia, il guadagno è ben meritato perchè non si limita a fare due foto e scappare via, canta e sta in consolle.

Ragazzi, è una fatica immane ! Perché vi lamentate voi lavoratori che dovete essere presenti per “solo” otto ore al giorno e, magari, lavorando per strada, al caldo e al freddo o anche di notte, magari alle prese con malviventi per ben 1.000 euro al mese ? Ma lei, ragazzi, Eliana Michelazzo, sta in consolle, mica poco !

Commenti (1)

  1. CARA ELIANA,
    PAMELA è STATA SCELTA XCHè COME HAI DETTO TE SI ERANO MESSI DACCORDO IO SONO DALLA TUA PARTE
    BY GIULIA DI MARSILIANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>