Teo Mammuccari: difende le Veline

di Redazione Commenta

Sono tempi duri per le Veline, ma lui difende la categoria, prima fra tutte Thaiss che gli ha dato una bambina

Teo Mammuccari difende le Veline, in questo momento in cui non si parla proprio bene di loro e che è diventata, addirittura, una categoria, quella delle Veline, per indicare qualsiasi ragazza che non abbia, diciamo così, troppo cervello ma solo apparenza, pronte a tutto per fare carriera, superficialotte, anziché no, scende in campo lui, il più adatto, se vogliamo, a parlar di loro.

Il conduttore, attualmente impegnato nel preserale di Canale 5, l’ edizione rinnovata di Sarabanda, affiancato dalla bella Belen Rodriguez, ha lanciato, qualche anno fa, proprio il programma estivo Veline che aveva il compito di scegliere le due nuove ragazze che avrebbero dovuto sgambettare sul bancone di Striscia la Notizia a fianco dei conduttori. Non contento di questo, Teo Mammuccari, ha avuto anche l’ idea di quel simpatico concorso Velone, le autoironiche candidate sono arrivate a frotte.

Teo Mammuccari di Velina, ne ha scelta una, la bellissima sudamericana Thaiss Wiggers, bionda, forse una delle più belle che ha calcato il bancone di Striscia la notizia, tanto che Teo Mammuccari è capitolato di fronte a cotanta bellezza e dolcezza.

Dall’ amore fra Teo Mammuccari e Thaiss Wiggers è nata una splendida bambina e, proprio per la gravidanza, lei ha abbandonato il suo ruolo di Velina ma, anche il mondo dello spettacolo, almeno per il momento.

In una intervista rilasciata al settimanale Vero, Teo Mammuccari difende apertamente la categoria e, soprattutto la sua Thaiss: “Ci siamo innamorati proprio quando lei era all’ apice della popolarità. Eppure ha deciso di lasciare tutto per formare una famiglia. Ha valori profondi, non dico che tutte siano così ma …”.

Giusta o sbagliata che sia la diffusa opinione della categoria, Thaiss Weggers dalla nascita della piccola Julia è sparita dal mondo televisivo e dello spettacolo in genere, si vedono anche poco in giro per serate mondane, una famigliola felice, Teo Mammuccari non più che apprezzarla visto che ha abbandonato tutto, magari anche a malincuore, una carriera che era in crescendo, pronta a tutto, sì, laddove quel tutto era l’ amore per Teo e per la piccola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>