Ancora una volta crisi fra Blasi e Totti ?

di Redazione Commenta

Le notizie volano su carta stampata e web, sembra che tiri aria di crisi a giudicare dalle foto pubblicate, aboliti baci, abbracci e carezze

Ancora una volta crisi fra Blasi e Totti ? Sarebbe la fine di una favola, il calciatore famoso, Francesco Totti e la letterina Ilary Blasi, sempre allegra, la iena simpatica, entrambi belli, giovani e famosi, e innamorati piì che mai, due splendidi figli, cosa manca allora alla coppia per essere felici ? Mah, sarà la crisi del settimo anno, ma, a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Vero, è sotto gli occhi di tutti che qualcosa non funzioni, musi lungi e sguardi annoiati.

Da qualche tempo i rumors parlano di un legame speciale di Ilary Blasi intrecciato con un dirigente Mediaset, come ogni volta che vien fuori qualche voce indiscreta che racconta di crisi con Francesco Totti, con il quale è insieme dal 2002, lei smentisce, intervistata dal settimanale “A”, rassicura tutti: “Le cose che scrivono su me e Francesco mi divertono. E’ come leggere le previsioni meteo: una volta sono incinta, una stiamo per divorziare, un’ altra c’è un amante di mezzo. Se dessi retta a tutte le voci morirei di rabbia”.

In questi giorni la famiglia al gran completo, Francesco Totti, Ilary Blasi ed i bambini Chanel e Cristian sono in vacanza a godersi il sole di Capri, dovrebbe essere una felice famigliola alle prese con spiaggia, sole e bimbi che portano sempre allegria, ma l’ atmosfera fra i due non sembra affatto essere giocosa, anzi, le foto che li ritraggono in riva al mare, parlano di due persone che non si degnano di uno sguardo e non scambiano nessuna parola, impensieriti, più che altro.

Non vogliamo pensare che sia davvero crisi, se sì, solo passeggera, la favola del loro amore piace troppo agli italiani, mettiamola così, ultimamente Francesco Totti è stato molto a casa per problemi fisici ed infortuni, quando gli uomini non stanno bene, si sa, sono lamentosi, Ilary Blasi si è infastidita per il gran lamentarsi degli acciacchi. Tutto qui.

E non fa niente se per festeggiare i suoi 28 anni, Ilary Blasi, ha preferito una mega festa di compleanno in discoteca a Riccione con sorelle ed amiche, piuttosto che spegnere le candeline in famiglia. Oppure significa qualcosa ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>