Marianne Puglia e Marco Nerozzi sesso in piscina: la fotocopia di Belen e Corona

di Mariella Jannuzzi 1

Marianne Puglia e Marco Nerozzi sesso in piscina: la fotocopia di Belen e CoronaCambiano nomi e location ma il soggetto dei siparietti hot non cambiano sesso ad ogni costo alla luce del sole

Marianne Puglia e Marco Nerozzi sesso in piscina: la fotocopia di Belen e Corona, non hanno neanche troppa fantasia, a voler guardare, si sono limitati a cambiare località, dall’ atollo sulle spiagge cristalline della Maldive, alle acque della piscina del Grand Hotel di Porto Cervo.

Le effusioni bollenti tra Marianne Puglia, ex concorrente de La Fattoria ed ex inviata di Lucignolo, ed il suo fidanzato Marco Nerozzi, l’ aitante ex campione di squash, sono stati immortalati dal solito fotografo pronto con l’ obiettivo ad immortalare le vicende dei vip, questa volta è Novella 2000 che mette in piazza le performance amorose, lui l’ afferra per un braccio e le bacia il seno, poi, per smorzare i bollenti spiriti, si tolgono quei pochi millimetri che indossano per coprirsi e, completamente nudi si tuffano in piscina, sempre avvinghiati, continuando ad amoreggiare a favore dei paparazzi.

Di originale non c’ è assolutamente nulla, solo puro spirito di emulazione quello di Marianne Puglia e Marco Nerozzi, probabilmente a caccia di visibilità, hanno pensato bene di imitare le gesta degli ormai storici teatrini bollenti di un’ altra coppia ben più trasgressiva di loro, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, sperano in un altrettanto tam tam mediatico.

Marianne Puglia è balzata alla ribalta durante il reality La Fattoria, quando ha dato vita ad un flirt a puro vantaggio dell’ audience, così ha detto lei, con Ciro Petrone, in realtà la ventiquattrenne show girl era fidanzata con Marco Nerozzi, che ha il doppio dei suoi anni. Li lega una forte attrazione fisica e, quanto ad imbarazzo, zero assoluto. Ma le vecchie, care, tradizionali, e peraltro comode, camere da letto, che fine hanno fatto ? Mah !

Commenti (1)

  1. e x voiiiiiiii

    ekko 1 nuova uscita!

    1 altra moda da seguire.. hahhaa prima andava di moda il calciatore akkompagnato

    dll sua velina.. e ora.. scene di sesso in pubbliko wooooo

    kos altro ci riserveranno qst pazzoidi del mondo dll TV? nn so

    nn ho piu parole davvero.. hahahahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>