Uomini e Donne: Eliana non si rassegna e spara a zero su Pamela e Federico

di Redazione 1

Guerra a colpi di interviste e dichiarazioni al vetriolo fra Pamela Compagnucci ed Eliana Michelazzo

Uomini e Donne: Eliana non si rassegna e spara a zero su Pamela e Federico, è ancora arrabbiata per la scelta di Federico Mastrostefano, proprio non le va giù di essere stata scartata all’ ultimo momento, si confessa al settimanale Visto, ammette che ci ha sperato fino alla fine, anche se il loro rapporto negli ultimi tempi si era raffreddato, ma, nonostante tutto, avrebbe voluto continuare a conoscerlo al di fuori delle telecamere pur avendo il dubbio che non sarebbe durata più di 15 giorni.

Eliana Michelazzo è convinta che a legare Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano sia solo attrazione fisica, nessun sentimento, ed aggiunge: “Ho realizzato che Federico non ha mai recitato, è così come l’ ha conosciuto il pubblico. Simpatico ma anche offensivo. Le sue parole e le sue azioni possono fare del male, come è capitato a me”, quel “far del male” si riferisce ai ripetuti attacchi al suo non essere in linea e non rispecchiare i canoni fisici per la donna che, secondo il “Federico pensiero”, deve stargli al fianco.

A proposito delle ultime dichiarazione fatte da Federico Mastrostefano circa il fatto di considerarla un’ amica, lei la pensa in tutt’ altro modo, le sue idee di amicizia sono altre e, del resto, dice che un’ amica non si bacia come lui ha fatto nell’ ultima esterna di Uomini e Donne, e se davvero la considera tale, non si spiega Eliana Michelazzo come non l’ abbia più chiamata né tantomento vista. Che razza di amicizia è questa ?

Un incontro chiarificatore con Federico Mastrostefano non le dispiacerebbe, giusto per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, Eliana Michelazzo vorrebbe spiegazioni sul perchè le abbia fatto conoscere i suoi genitori facendole credere, in qualche modo, di essere entrata nella sua famiglia, quella che lei non ha mai avuto visto i grossi problemi del suo passato familiare.

Conclude facendo un po’ di autocritica, Eliana Michelazzo fa il bilancio della sua partecipazione a Uomini e Donne condotto da Maria de Filippi, tornasse indietro non userebbe più un linguaggio volgare e soprattutto non attaccherebbe così pesantemente la rivale Pamela Compagnucci, non certo perché abbia imparato ad amarla ma, solo, per non darle importanza, per non attirare l’ attenzione su di lei: “Se non l’ avessi messa sotto i riflettori sia il pubblico che magari Federico l’avrebbero notata meno. Loro due sono uguali. Sembra quasi che si assomiglino fisicamente. Hanno lo stesso sorriso impostato. E poi sono privi di contenuti”.

Intanto, giusto per non perdersi niente di Uomini e Donne, Eliana Michelazzo ha già lanciato l’ ipotesi di poter occupare il trono nella prossima edizione della trasmissione di Maria De Filippi, corteggiatrice e tronista, ipotesi, questa, che non le dispiacerebbe affatto e se poi si presentasse Federico Mastrostefano come corteggiatore sarebbe il massimo ! Perchè qualcuno non la ferma ?

Commenti (1)

  1. eliana 6 veramente una donna con la D maiuscola!!! …ho seguito tutto il trono di quel “bambino”…ho sempre creduto in te!..tutto cio che facevi lo facevi bene e con la testa…quando hai attaccato pamela hai fatto bene era una tua rivale,tutto qui! ti hanno definita(le corteggiatrici e 2-3 de pubblico):cattiva!…io mi chiedevo con quale coraggio lo dicevano!…poi alla fine te ne sarai anke akkorta k fede non ti meritava come ho detto prima 6 una donna con la D maiuscola “DONNA”,una grande persone e con un grande carattere e 6 una bellissima donna!…forse ti ho creduto dal primo istante perche ti trovo vicina al mio carattere…trovo molti punti in comuno eanche se ancora ho 14 anni…ho fatto molti gruppi su facebook ti ho anke inviato l’invito di amicizia…a x il mio dispiacere non mi hai confermato!…trov giuste le tue parole sull’articolo di “vivo”…la de filippi gli ha retto un po il gioko…diciamola tutta!…se starai a settembre sul trono vedrai che la tua storia seria nascerà con uomo + bello,k ti rispetti (xk federiko in alkuni momenti non lo ha fatto:ti ha detto k la tua linea non era perfetta…infatti adesso vedi con chi sta con una brutta e stuida gallina!) e che sia intelliggente e soprattutto ti AMI!!! cojo riverderti sul trono ,ci conto!baci eliana 4ever!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>