Giada de Blank è diventata grande, mamma si fida di lei !

di Redazione Commenta

Così dichiara la contessina Giada, niente più controllo materno, piuttosto asfissiante, nonostante la dura partecipazione di Giadina all’ Isola dei Famosi

Giada De Blank è diventata grande, finalmente libera dal controllo eccessivo esercitato da mammina, quella Patrizia De Black che all’ Isola dei Famosi della passata stagione televisiva, ha iniziato una presunta love story con il bidello di Bologna, per chi non se la ricordasse.

La notiziona arriva direttamente da Giada De Blanck in occasione di una intervista rilasciata al settimanale Vivo, racconta di quella protezione ad ogni costo di sua madre, sempre e comunque, anche quando non era necessario, adesso, in un flash di apertura mentale, ha capito che sua figlia è più donna, viaggia da sola e si sta facendo un bagaglio di esperienze sempre utili nella vita, di fronte a questa nuova realtà “l’ istintiva, passionale e molto buona” contessa Patrizia De Black ha deposto le armi.

Aria di libertà, dunque, per Giada De Blank che si era catapultata a partecipare ad una edizione particolarmente dura dell’ Isola dei Famosi, vinta poi da Walter Nudo, per sfuggire alla iper protezione di mammà, da adulta, sta girando un film con Matteo Branciamore “5”, il Marco de I Cesaroni, in cui interpreta il ruolo di una ragazza dell’ Est che fa la lapdancer, un ruolo difficile e complicato, una banda composta da 5 ragazzi, da qui il titolo del film, che si conoscono in carcere ed iniziano a delinquere insieme.

Un personaggio che ha visto impegnata Giada De Blanck in una preparazione full immersion, a cominciare dall’ accento straniero che ha dovuto imparare, alle lezioni di lapdance, per le quali ha continuato ad esercitarsi piazzando un lussuoso palo per i compiti a casa. Nel film lei rappresenta la “tentazione”.

Sta attraversando un buon periodo Giada De Blanck, la sua vita professionale procede a gonfie vele, nel privato è felicissima per aver ricevuto in regalo un cagnolino da mammina, dopo lunghe insistente, ma, per quanto riguarda l’ amore non c’ è nulla di nuovo, per adesso preferisce pensare a se stessa, nel suo passato ci sono poche storie ma molto lunghe.

Giada De Blanck, confessa, sempre al settimanale Vivo, che non crede molto nell’ uomo ideale ma se proprio dovesse scegliere lo vorrebbe “simpatico, un bel ragazzo. Uno più che bello affascinante e che non deve avere troppi anni in più di me”.

Questi sono i requisiti per entrare nelle grazie della contessina Giada De Blank, se qualcuno risponde ai suoi desideri, si faccia avanti. Dovrebbe forse sfidare mammina, ma che sarà mai !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>