Belen Rodriguez matrimonio già in crisi con Fabrizio Corona ?

di Redazione Commenta

Una coppia decisamente molto chiacchierata, vacanze maldiviane hot, finto matrimonio sorrentino, fiumi di parole per il loro amore, adesso si parla di crisi, per affari di famiglia. Sarà vero ?

Belen Rodriguez matrimonio già in crisi con Fabrizio Corona ? L’ hanno festeggiato giusto quale giorno fa, ma si trattava solo di finzione, le loro promesse d’ amore sorrentine, facevano parte del copione recitato per un evento a base di gelati, pasticcini e torte offerte da un pasticciere della zona. L’ abbiamo riportato ieri, le foto dell’ evento parlavano di una coppia in sintonia, adesso, sembra, che tutto sia cambiato e che sia in atto una profonda crisi. Cosa succede ?

Già da qualche giorno girano voci di dissapori fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, il settimanale Tutto in dedica loro addirittura una copertina in sui si parla di favola finita e crisi, per motivi di famiglia, insomma, pare che Fabrizio Corona si sia rifiutato di accompagnare la show girl argentina a casa dei suoi in terra sudamericana, per una sorta di fidanzamento ufficiale, giusto per dare un po’ più di senso alla loro unione.

Il rifiuto da parte di Fabrizio Corona sarebbe dovuto al suo impegno negli studi, non certo scolastici, ma per recuperare la patente persa. Di fronte al deciso no Belen Rodriguez pare si sia infuriata non poco, le foto pubblicate dal settimanale, ci fanno vedere Belen inmbranciata e lui tutto impegnato a mandare sms dal cellulare, sigaretta alla mano, senza degnare di uno sguardo la fidanzata.

La cerimonia di nozze “recitata” da Fabrizio Corona e Belen Rodriguez a Sorrento, sembravano le prove generali di quelle vere, Antonio Cafiero pasticcere dei vip, aveva organizzato tutto alla perfezione, la coppia è stata al gioco, sguardi di intesa, abbracci, sorrisini, sembrava all’ apparenza una coppia complice e serena.

Fabrizio Corona aveva già conosciuto i genitori di Belen Rodriguez in occasione di un loro viaggio in Italia, con loro è andato in giro per Milano a fare shopping, si era espresso positivamente nei loro confronti definendoli “semplici e umili” (paragonati al suo tenore di vita, certo !), definendo il loro un buon rapporto, però, per l’ Argentina “ghe ne mingha”, dicono gli amici milanesi.

L’ ex marito di Nina Moric, almeno fino a qualche tempo fa, in una delle centinaia di interviste rilasciate, aveva parlato di volersi rifare una famiglia, di voler sposare Belen Rodriguez al più presto e di voler anche un figlio, ma, nonostante tutte queste belle parole, Fabrizio Corona non ci ha pensato neanche un attimo ad annullare le vacanze argentine.

Quando si parla di Fabrizio Corona non si sa mai dove finisce la finzione e comincia la verità, poniamo che sia tutto vero, avranno fatto pace i due piccioncini ? Belen Rodriguez l’ ha perdonato ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>