Uomini e Donne: altro che Federico, Eliana Michelazzo si è innamorata di un non famoso

di Mariella Jannuzzi 1

Uomini e Donne: altro che Federico, Eliana Michelazzo si è innamorata di un non famosoDopo tanto parlare della non scelta di Federico Mastrostefano, le decine di interviste per raccontare della sua delusione, le dichiarazioni al veleno per la prescelta, ha incontrato un altro oggetto dei desideri

Eliana Michelazzo non ci ha messo molto tempo a dimenticarsi della cocente delusione per quella non scelta di Federico Matrostefano, il tronista più longevo della storia di Uomini e Donne, aveva dato ad intendere che la prescelta sarebbe stata proprio lei, ma, nel momento fatidico dei fiori colorati dal cielo e musichette romantiche, il nome pronunciato è stato un altro: Pamela Compagnucci.

In tutti questi mesi Eliana Michelazzo non ha fatto altro che rilasciare interviste a proposito della sua “sofferenza”, sputato veleni su Pamela e Federico Mastrostefano, certo non si è chiusa in casa a piangere tutte le sue lacrime, non ha mai rinunciato né ad ospitate né a serate in discoteca.

Sembra che a confortare Eliana Michelazzo sia arrivato un ragazzo molto bello che non appartiene al mondo dello spettacolo, il nome dell’ ipotetico fidanzato dell’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è stato reso noto, la nuova liaison è stata scoperta su Facebook dove lo sconosciuto ha lasciato sulla bacheca di Eliana Michelazzo frasi compromettenti stile: “Ho la donna migliore che ci possa essere, sono proprio fortunato”. Inutile dire che sono state sufficienti poche parole per scatenare la caccia all’ uomo, le foto del ragazzo sono sparite, per via di quella privacy.

Eliana Michelazzo, dal canto suo, si è prima sbilanciata dichiarando che per lei esiste solo il bel sconosciuto, in occasione di una serata a Lipari sussurra il nome del fortunato compagno, Simone, poi ha ritrattato tutto scoprendo che la notiziona era diventata di dominio pubblico. Fra conferme e smentite non si sa bene se sia davvero fidanzata o no.

Un modo come un altro per Eliana Michelazzo di far parlare di sè, dopo qualche mese, la storia trita e ritrita della mancata scelta cominciava a venire a noia anche ai suoi ammiratori, basta ingegnarsi un po’ e trovare un altro escamotage per continuare a tenere vivo l’ interesse per lei, quale miglior notizia di un nuovo amore per la povera e disperata fidanzata abbandonata ?

Commenti (1)

  1. BRAVA ELIANA FADERICO ERA 1 STRONZO E ADESSO è ANCHE IN CRISI CN QUELLA STRONZA DI PAMELA TU SI CHE ERI 1 VERA SCELTA VIVI BENE IL TUO MATRIMONIO LA TUA FANS NUMERO 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>