Uomini e Donne: Giovanni e Serena di nuovo insieme, per quanto ?

di Redazione 2

Si lasciano, si prendono, si amano o forse no, il loro amore, intanto è sempre sulle pagine delle cronache rosa. Amore o pubblicità ?

L’ amore fra Giovanni Conversano e Serena Enardu è nato in televisione, non è il primo e non sarà neanche l’ ultimo, Uomini e Donne, ex tornisti, come tutte le coppie nate a casa di Maria De Filippi sono molto amate ma, anche, sempre protagoniste di gossip, spente le telecamere, continuano ad essere oggetto di paparazzate.

Qualche mese fa era stata pubblicata la notizia che l’ amore fra Giovanni Conversano e Serena Enardu era finito, siccome niente è come sembra, ecco che, ancora una volta la coppia protagostina delle cronache rosa, i paparazzi del settimanale Visto li hanno beccasi in spiaggia a scambiarsi baci, coccole e tenerezze, conditi da abbondante passione, la coppia, dunque si è riformata, complice il compleanno di Giovanni Conversano, tre mesi fa, la notiziona è balzata alla ribalta solo adesso.

Chiaramente entusiasti gli appassionati della coppia Giovanni Conversano e Serena Enardu, una buona parte non la pensa esattamente così, da soli o separati fanno sempre notizia, i giornali di gossip parlano di loro quando sono separati, pagine dedicate al difficile amore nato a Uomini e Donne, parole, parole, parole, tornano insieme, ed ancora pagine di cronache rosa loro dedicate, in buona sostanza, sono sempre sotto i flash dei paparazzi, il dubbio che si tratti solo di voglia di copertine e pubblicità, non è certo troppo azzardato.

Ma, tornando alla cronaca di questi giorni Giovanni Conversano e Serena Enardu, dopo le foto, hanno rilasciato dichiarazioni al settimanale Visto, manco a dirlo, se non hanno messo al corrente l’ Italia intera del ritrovato amore, era solo per proteggere la solidità del loro legame.

Giovanni Conversano racconta che dopo un mese di totale silenzio, Serena Enardu l’ ha chiamato per il suo compleanno: “Tornare a parlarci serenamente mi diede un’ emozione tale che dopo pochi giorni decisi che dovevo andare in Sardegna e parlarle di persona, cercare di capire se poteva ancora funzionare tra noi. Non ci fu bisogno di molte parole, mi bastò guardarla negli occhi per decidere che non volevo perderla più”.

Serena Enardu, invece, spiega che, proprio perché la lo storia è pubblica, avevano bisogno di una pausa di riflessione per capire come vivere il privato senza necessariamente farla diventare di pubblico dominio. Non farsi trovare in posti molto frequentati dai paparazzi, e, magari, astenersi dal chiamarli, ad esempio, suggeriremmo !

Giovanni Conversano ha invece avuto un’ intuizione geniale, ha capito come vivere la storia oltre i mass media: “Non è parlare con un giornale o una Tv piuttosto che l’ altra, il segreto è parlare tra noi, dirci tutto”. Ecco, a rigor di logica, non dovremmo mai più imbatterci in loro dichiarazioni e foto sui giornali.

Si accettano scommesse, quanto tempo passerà prima che Giovanni Conversano e Serena Enardu ritorneranno sulle copertine dei giornali di gossip ?

Commenti (2)

  1. CHE BELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!SPERANDO CHE SIA VERO E CHE DURI X SEMPRE

  2. giovanni e serena mettete la testa sulle spalle e comportatevi bene!!!!!!!!!fate i seri sopratutto tu giovanni…..cmq siete meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>