Eva Robins: una donna con gli … attributi !

di Redazione 2

Le qualità nascoste della transgender più famosa d’ Italia in mostra a Forte dei Marmi, bikini ridotto che non riesce a nascondere quel qualcosa in più

Dopo le fatiche teatrali che ha visto impegnata Eva Robin’ s nel ruolo più classico della commedia italiana, una moderna Mirandolina nella pièce teatrale La Locanderia di Carlo Goldoni, l’ attrice transgender si è presa qualche ora di meritato riposo.

Eva Robin’ s si è concessa un bagno a Forte dei Marmi in compagnia di un amico collega, un tuffo in mare, si passa poi alla doccia ed infine si rilassa stendendosi sul lettino per un bagno di sole, niente di anormale per chi ha la fortuna di essere ancora al mare, il settimanale Top era presente ed ha immortalato l’ attrice transgender più famosa d’ Italia in posizioni molto chiarificatrici.

Un bikini, magari un po’ striminzito, una foto più insolente delle altre, ed ecco che, fotografando lato B di Eva Robin’ s con sorpresa, i gioielli di famiglia che non si riescono proprio a nascondere, sorprendente sì, non certo per quegli attributi mal celati, ma solo per un fisico da cinquantenne in grado di far invidia a ragazze ben più giovani che fanno ore di palestra per avere il suo stesso “physique du role”.

Eva Robin’ s ha da sempre rappresentato la trasgressione, senza mai manifestare atteggiamenti volgari, seducente, molto intelligente, simpatica, ma molto determinata a farsi conoscere nel mondo dello spettagolo, senza mai sgomitare, discreta, insomma.

La foto più curiosa pubblicata dal settimanale Top è quella che ritrae il suo amico ed Eva Robin’ s in mare, in posa plastica, il suo fisico statuario attira l’ attenzione del suo amico, che non può fare a meno di far cadere lo sguardo proprio lì, così, tanto per darsi un tono, dal sorrisetto di lui, si potrebbe anche dedurre che qualche invidia potrebbe anche provarla. Chissà !

Commenti (2)

  1. A me piace tanto….. La ricordo in un film ” Blue Bell Bar” mi sembra che fosse così il titolo….. film bello, delicato bella anche la storia……mi piacerebbe tantissimo conoscerla di persona…. e mi piacerebbe conoscere anche sua madre. Ho letto un’intervista dove Eva ne parlava e…mi piacerebbe conoscere anche lei…..non deve essere stato facile neanche per lei ma è riuscita a dare una mano ed ha fatto si che Eva avesse una vita …. una donna grande…..Si è vero è l’icona della trasgressione… ma per me è l’icona di chi ha saputo vincere una battaglia…e per quanto mi riguarda…. mi piace…. A differenza di tante altre “senza attributi” non è mai stata volgare, ed ha saputo ‘ritagliarsi un ruolo’ nel mondo dello spettacolo…e finisco qui …… Ciao Eva sei il mio mito………mi piacerebbe tanto averti come amica come faccio ad incontrarti?

  2. Salve,sono giovane avvocato di torino e da sempre grande fan di EVA, vorrei molto assistere a qualche sua pie,conparsa,performance o quant’altro a Torino,la mia città…perciò se per qualche motivo è in programma che la sublime EVA passi per Torino, vi pregherei di comunicarmi le date, ne sarei felice…ancor di più riuscissi finalmente a vederla dal vivo o ancor di più avere l’onore di conoscerla, ringraziando Voi e Lei in anticipo vi lascio anche il mio recapito telefonico per qualsiasi comunicazione vostra o sua…anche perchè sono consulente di una importante società che organizza in Tutta italia eventi importanti sia culturali che sportivi con grandi sponsor od il patrocinio del ministero interessato,ad es.martedi sarò a milano per l’approvazione del mio progetto sul rientro di una mitica protagonista delle scorse edizioni della Coppa America…questo per indicare la mia disponibilità per qualsivoglia occasione e di eventuali necessità della signorina Eva,cordiali saluti….Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>