Melita Toniolo e Raffaella Fico: botta e risposta fra bellocce tv

di Redazione 1

Le due ex gieffine, nonostante un programma televisivo in comune, sono ai ferri corti, accuse reciproche per qualche copertina in più

Non sono esattamente amiche Melita Toniolo e Raffaella Fico, nonostante abbiano lavorato insieme in Real Tv, le due ex inquiline del Grande Fratello sono ai ferri corti, un botta e risposta dalle pagine dei settimanali gossippari, Melita Toniolo non è affatto dispiaciuta di essersi separata da Raffaella Fico che è passata a sculettare per Enrico Papi nel game show che ha appena debuttato su Italia 1, Il colore dei soldi, arrampicata su improbabili tacchi di altezza che rasenta quella del K2, vestita in colore argento, con un costumino che rappresenta il simbolo dell’ euro, più facile stabilire i centimetri scoperti che quelli coperti.

Nell’ intervista al vetriolo rilasciata da Melita Toniolo veniamo a conoscenza di “quel qualcosa in più” che l’ ha portata al fianco di Enrico Papi: “È un po’ assurdo, non trovate? Forse basta fidanzarsi con un calciatore. Dovrò attrezzarmi anch’ io per farmi paparazzare insieme a qualche calciatore che conta”. E molto chiaramente dichiara di non avere molta simpatia per Francesca Fico smentendo le voci di una sua presunta invidia sentendosi molto più “navigata” di lei, avendo fatto la sua brava gavetta, lamentadosi di non essere apprezzata per le sue vere qualità.

Ma in quanto ad accordo non sembra che Melita Toniolo lo sia con le altre due ex gieffine Francesca Fioretti e Cristina del Basso, le voci parlano di una litigata durante le prove di Colorado Cafè che partirà a giorni, sempre su Italia 1, ma lei smentisce assolutamente, anzi, le trova simpatiche, tanto che con Francesca Fioretti, che definisce simpatica e di classe, ha trascorso le vacanze estive e con Cristina Del Basso si sentono spesso telefonicamente, anche di lei ha una buona opinione, una bomba sexy che non si prende troppo sul serio.

Raffaella Fico non perde tempo ed immediatamente risponde alle accuse di Melita Toniolo, sempre dalle pagine del settimanale Top, meravigliandosi, innanzitutto, delle dichiarazioni, pensava di aver un buon rapporto che lei che considerata sexy ed ironica, ed a proposito della sua storia con Cristiano Ronaldo, insiste nel voler far credere che fra loro ci sia un amore vero, un sentimento autentico che non ha niente a che vedere con una trovata pubblicitaria, passa poi ai suggerimenti: “E poi, dico a Melita che nella vita ci vuole pazienza. Lei dice di aver fatto la gavetta, ed è vero. Ma è inutile ironizzare su ciò che succede agli altri. Io sono passata a “Il colore dei soldi” non perché sto con Ronaldo, ma perché resto con i piedi per terra e continuo a studiare e a prepararmi. Lei abbia pazienza … e almeno non rosichi”.

Video Raffaella Fico e lo sculettamento a Il colore dei soldi

Commenti (1)

  1. Melita non beve Birra e si è salvata!! Parlo dell’ultima edizione della Talpa
    Inevce Natalia Bush la beve e ci è cascata.,…. ai piedi di Franco TRENTALANCE!!!

    Trovato il segreto con cui Franco Seduce le DONNE!!! la sua birra afrodisiaca rigorosamente artigianale!

    YouTUbe mostra tutto!!
    http://www.youtube.com/watch?v=9EX5xaxlKBY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>