Ilaria Spada: dopo Nicolas Vaporidis è innamorata di Simone Montedoro

di Redazione Commenta

Evidentemente il set per Ilaria Spada ha un fascino particolare, ancora una volta, infatti, il set è stato fatale, dopo la conclusione della storia d’ amore con l’ attore Nicola Vaporidis, l’ ex show girl ora affermata attrice di fiction, si è innamorata del collega che recita con lei nella fiction Don Matteo.

Nella fiction Ilaria Spada interpreta Amanda la fidanzata del capitano Giulio Tommasi, interpretato da Simone Montedoro, in Don Matteo sono una coppia che si ama, ma la loro storia termina malamente, il capitano sceglierà un’ altra donna, se nella recitazione si lasciano, nella realtà sono una coppia felice, a paparazzarli è stato il settimana diretto da Alfonso Signorini, Chi, Ilaria Spada bacia teneramente il suo Simone per le strade di Roma.

Anche con Nicola Vaporidis l’ amore era nato sul set, un colpo di fulmine durante “Questa notte è ancora nostra” e risale al settembre del 2007, la rottura è avvenuta due mesi fa, qualche giorno fa l’ attore è stato fotografato in compagnia di una amico e di due ragazze, Chi ha sorpreso Ilaria Spada con Simone Montedoro, la notte, insomma, è ancora loro ma con differenti partner. Questa è la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>