Martina Colombari: non smette di sedurre Billy

di Redazione Commenta

Martina Colombari sa perfettamente cosa significhi continuare a sedurre un uomo in barba agli anni che passano ed alla vita quotidiana che, decisamente, smorza gli entusiami iniziali, la passione si affievolisce ma lei sa bene come stuzzicare suo marito Billy Costacurta.

Tiene viva la passione con trucchetti che le donne conoscono, Martina Colombari lo racconta al settimanale Vero, ricorrendo anche alle piccole cose: “A volte con una gonna un po’ più corta del solito, oppure facendo gli una sorpresa o andando via con lui per un weekend senza nostro figlio”.

Oggi Martina Colombari ha 34 anni, nel 1991 è stata Miss Italia, gli anni per lei sembrano essersi fermati, allora era una splendida ragazza che si è trasformata in una donna dall’ incredibile fascino, una classe impareggiabile, che ha formato con Billy Costacurta una famiglia perfetta, innamorata pazza di suo marito. Non a caso è una delle coppie più richieste dalla pubblicità.

Come tutte le coppie anche Martina Colombari e Billy Costacurta hanno i loro momenti di crisi, ma l’ armonia non manca mai, come lei stessa confessa, i momenti di debolezza si superano quando due persone sono cresciute in famiglie semplici che hanno inculcato valori sani.

Per il momento Martina Colombari non ha in programma altri figli ma, anche se arrivasse, sarebbe ben accetto, il problema del figlio unico lo risolvono invitando a casa gli amichetti del bambino e facendolo relazionare con i suoi coetanei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>