Fiammetta Cicogna: dal Chiambretti Night alle foto sexy per Maxim

di Redazione Commenta

Al Chiambretti Night non la si sente molto parlare, Fiammetta Cicogna è piuttosto silenziosa ma suona molto bene, la bella biondina ha iniziato la sua carriera televisiva facendo la pianista nello spot della Tim, Piero Chiambretti l’ ha fortemente voluta dietro il pianoforte del suo show, un viso dolcissimo, Maxim ha voluto scoprire in lei anche il lato sensuale.

La rivista patinata mensile deditata al lifestyle maschile, ha voluto scoprirla, nel senso letterale della parola, l’ ha fotografata ma anche intervistata, Fiammetta Cicogna ha confidato a Maxim di non aver mai puntato sul suo fisico piuttosto sulla simpatia, da piccola era cicciotella, con grandi denti, più sicura di sé confrontandosi a quattr’ occhi piuttosto che davanti ad una telecamera o in foto.

Non sempre risulta simpatica Fiammetta Cicogna, innegabile è comunque la sua sensualità, negli scatti che la immortalano su Maxim ne sono la dimostrazione, tre pose provocanti ma mai volgari, sguardi ammiccanti, un vedo non vedo molto più tentatore del nudo integrale, tutto in regola, insomma, per definirla sexy.

Ma cotanta bellezza e sensualità non hanno risparmiato a Fiammetta Cicogna di essere mollata dal suo fidanzato, per amore è pronta a tutto, dice: “Sono sempre stata abituata a parlare, rendermi simpatica, preparata su tutto, per andare a riguadagnare quello che in estetica non mi era stato dato. Io sono terribile perché non sono schizzinosa in niente. Comunque, ballare su un cubo non mi verrebbe mai di farlo, ma magari per amore anche sì. Per amore qualsiasi cosa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>