Antonio Cassano: niente nazionale, preferisce sposarsi (!)

di Redazione Commenta

Per gli amanti del calcio la notizia che Antonio Cassano, a quanto pare, non sarà convocato da Marcello Lippi per i mondiali sudafricana del 2010, potrebbe essere disastrosa, ma, a metà fra calcio e gossip, il calciatore non si dispera affatto. Facciamo un passo indietro.

Da tempo ormai si va avanti con la mancata convocazione di Antonio Cassano, si viene a sapere che Marcello Lippi avrebbe dei validi motivi, secondo il suo parere, per non convocarlo, Striscia la notizia lancia un servizio che, in esclusiva, racconta di un pugno piazzato in faccia a Davide Lippi, figlio di Marcello e procuratore dei calciatori. Un anonimo testimone, con tanto di voce contraffatta, confida ai microfoni del TG satirico di Canale 5 che qualche mese fa Antonio Cassano e Davide Lippi ci sia stata una lite furiosa, sfociata poi in rissa, in una non meglio identificata discoteca della Versilia davanti a numerosi testimoni.

E se non riusciremo a vederlo con la maglia azzurra a tirar calci al pallone per la gloria della nazionale italiana e dell’ Italia tutta, vedremo Antonio Cassano vestito in abito da cerimonia per il suo matrimonio con Carolina Marcialis, sono varie le voci che si incrociano, dunque, dopo 750 donne o giù di lì, questa è la cifra dichiarata ufficialmente dal calciatore barese, sembrerebbe mettere la testa a posto ed accasarsi.

Sempre secondo le indiscrezioni Antonio Cassano avrebbe detto che non gli interessa la convocazione in Nazionale, lui in quel periodo è impegnato, si sposa, la data sarebbe fissata per il 19 giugno 2010, chissà, potrebbe essere una delle tante “cassanate” a cui ci ha abituati, forse anche scaramanzia o, forse, un modo per tenersi occupato durante le partite dei mondiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>