Grande Fratello 10: Camila, appena uscita dalla casa, si sente pronta per un calendario

di Redazione Commenta

Neanche il tempo di uscire dalla casa del Grande Fratello 10 e già rilascia interviste a destra e a manca, su DavideMaggio.it si dice più che pronta per un calendario, aspetta solo che qualcuno glielo proponga. Camila Sant’ Ana, il clone di Belen Rodriguez ha ben capito come funzionano le cose.

Ancora fresca di eliminazione dal Grande Fratello 10, Camila è piuttosto decisa a lanciarsi nel mondo dello spettacolo, nella casa era attaccata un po’ da tutti, dava fastidio quel suo modo canterino, allegro e ridanciano tipico dei sudamericani, un modo speciale di affrontare la vita, non era diversa la formosa brasiliana vittima preferita di Carmela che più di una volta l’ ha accusata di essere superficiale.

Camila Sant’ Ana spiega: “Dopo che hai passato determinate cose nella tua vita, cominci a vedere tutto in modo diverso, e se vuoi crescere, cambiare e migliorare, devi porti con felicità nei confronti del mondo, altrimenti tutto diventa amaro, come lei”.

Data la sua carica di sensualità, in molti si aspettavano che Camila Sant’ Ana nella casa vivesse una storia d’ amore, ospite nel pomeriggio di Barbara D’ Urso a Pomeriggio Cinque ha spiegato che nella casa del Grande Fratello 10 non le piaceva nessuno, nel suo cuore c’ è ancora l’ ex fidanzato che l’ ha lasciata un mese e mezzo prima di entrare nella casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>