Caterina Balivo: un uomo su misura, niente vizi, solo virtù !

di Redazione 1

Lei è single, anzi, felicemente single, è stanca di vedersi appioppare fidanzati vari, storie d’ amore che non sono mai confermate, Caterina Balivo è felice così, in Italia, dice, chi è single viene considerato uno sfigato, e su questo interessante argomento vuole scrivere un libro.

Caterina Balivo è single da un anno, dopo la batosta con Nicola Maccanico, ci sono state paparazzate con vari presunti flirt, al contrario della sua amica Mara Carfagna felicemente accasata con Marco Mezzaroma che la stessa Caterina Balivo le ha presentato.

Non si è certo messa su un divano segregata in casa a piangere Caterina Balivo anzi, se ne è acquistata una tutta nuova, molto chic che il settimanale Chi ci fa ammirare in tuta la sua chiccheria, è soddisfatta dei risultati ottenuti dalla sua trasmissione pomeridiana di Rai Uno, sempre in lotta con la concorrente Maria De Filippi con il suo Uomini e Donne.

Non ha l’ ansia da figlio, a 29 anni può ancora aspettare, Caterina Balivo è stata negli ultimi giorni paparazzata in un ristorante romano con un amico, da vera star ha chiesto al proprietario del ristorante di non far sedere nessuno vicino al suo tavolo, neanche Carlo Rossella ha potuto avvicinarsi, se la tira forse un po’ troppo. Volando troppo in alto a volte si può cadere e ci si fa veramente male.

Caterina Balivo racconta che la sera, tornando a casa, munita di un piatto di insalata si piazza davanti al televisore non sentendo affatto la necessità di un uomo, ma se proprio lo deve trovare, ci sono una serie di requisiti, bravo, colto, non deve fumare né drogarsi e neanche frequentare trans.

Commenti (1)

  1. Caterina è molto carina , pero non è una persona comune che potrei magari conoscere .Peccato perchè mi piace molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>