Simona Ventura punta dritto al Presidente del Barcellona Joan Laporta. Sarà nuovo amore ?

di Redazione Commenta

Il calcio per Simona Ventura è un punto fermo, dopo Stefano Bettarini, punta in alto, direttamente al Presidente della squadra spagnola

Non riesce a stare lontana dal calcio, deformazione professionale o cosa, sembra che Simona Ventura si sia di nuovo fidanzata con qualcuno che ha a che fare con il calcio, basta calciatori, però, lei vola più in alto e punta direttamente al Presidente del Barcellona, Joan Laporta.

I rumors raccontano che Simona Ventura e Joan Laporta si sono conosciuti questa estate, in occasione di una cena estiva organizzata dall’ Inter durante la trattativa fra il Barcellona, campione d’ Europa e l’ Inter per lo scambio Ibrahimovic – Eto’o. La notizia circolava da qualche giorno in Spagna, a mettere al corrente anche il popolo italico è stato il settimanale Novella 2000.

Le indiscrezioni vogliono che Simona Ventura, dopo il primo incontro, non abbia mai più perso di vista Joan Laporta, volando spesso e volentieri a Barcellona, pare una volta a settimana, si mormora anche che stia seguendo alacremente un corso di spagnolo full immersion per fare un’ esperienza professionale in terra spagnola.

Entrambi hanno un matrimonio fallito alle spalle, Simona Ventura ha appena concluso una storia lunga un anno con Silvio Sardi, proprio a causa della distanza, le sono stati attribuiti flirt con Marco Borriello, attaccante del Milan, Giorgio Gori, un po’ più irrequieto Joan Laporta, per il quale si parla di relazioni con una sua ex dipendente brasiliana, una ragazza dell’ Est, una mediorientale, ad un’altra con metà dei suoi anni.

Forse, la dice lunga sul nuovo amore di Simona Ventura, una profetica frase pronunciata da Stefano Bettarini: “A livello sentimentale, ora Simona parla spagnolo”. Più chiaro di così !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>