Elisa Isoardi ha perso il cuoco, ma guadagna un amico

di Redazione 1

“Credevo fosse amore, invece era un calesse”, questo raccontava il rimpianto Massimo Troisi, scopiazzando il titolo del film, diciamo sembrava fosse amore invece … era amicizia.

Elisa Isoardi conduttrice de La Prova del Cuoco, sempre contestata, proprio conducendo il fortunato programma del mezzogiorno di Rai Uno, ha conosciuto Simone Rugiati, il giovane ed affascinante chef che ogni mercoledì inventa un piatto sfidando due amici, molto conosciuto su Gambero Rosso Channel su cui conduce programmi culinari piuttosto seguiti ed apprezzati.

Elisa Isoardi confessa al settimanale TelePiù che la storia è stata breve, solo qualche mese, si sono frequentati ma l’ amore non è sbocciato, in compenso, ha conquistato un nuovo amico. La conduttrice che ha sostituito a La Prova del Cuoco, Antonella Clerici, è di nuovo sola, ma, come si dice: “Chi trova un amico trova un tesoro”. Coraggio, Elisa, non tutto è perduto !

Commenti (1)

  1. buongiorno sono attilio vuorrei che elisa isoardi mi vuole rispondere tramite internet e la voglio bacciare dentro la bocca e si puo’ togliere l’ anello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>