Gabriel Garko: non tradisce, è fedelissimo alla sua Sara

di Redazione 1

In amore Gabriel Garko è sempre stato piuttosto irrequieto, quei tempi sono ormai molto lontani, in una intervista esclusiva al settimanale Diva e Donna diretto da Silvana Giacobini racconta la svolta della sua vita: “Non posso che dire che sono diventato un uomo fedele”, non può dichiarare niente di diverso, la sua fidanzata gli riserverebbe “un paliatone” aggiunge simpaticamente.

Il cambiamento nella vita di Gabriel Garko è dovuto alla presenza da circa tre anni di Sara, una ragazza semplice, forse molto diversa dalle donne famose da lui frequentate, una lunga storia con Eva Grimaldi, un flirt con Serena Autieri, quelli conosciuti, ammette di non essersi comportato molto bene in passato: “Sono fuggito per evitare lo strazio di un addio o, più semplicemente, ho tradito anche se ero innamorato, solo per il gusto della novità. Un pò la sindrome di Ulisse che, pur amando Penelope, la lasciava a tessere per esplorare nuove terre e nuovi amori”.

Dunque, lavorare con Manuela Arcuri nella fiction prossimamente in onda su Canale 5 “Il Peccato e la Vergogna”, non è pericoloso, giura che non cadrà in tentazioni.

Commenti (1)

  1. no gabriel xkè ti sei fidanzato madonnamiaaaaaaaa.Vbb pure se ti sei fidanzato nn fa nnt sei sempre mio.TI AMO SEI STUPENDO..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>