Calendario 2010: Eva Wyrwal una bomba sexy

di Redazione Commenta

Ha solo 19 anni, è nata in Polonia, una vera bomba sexy. Si chiama Eva Wyrwal e di lei non si può certo dire che sia riservata e vergognosa, anzi.

Non è minimamente imbarazzata a mettersi in posa davanti all’ obiettivo dei fotografi come mamma l’ ha, peraltro benissimo, se proprio dobbiamo dirla tutta, Eva Wyrwal ha posato per un sexy calendario che toglie veramente il fiato, un seno prorompente che fa impallidire la nostra Cristina Del Basso, curve mozzafiato, le cure al posto giusto, corpo tonico, del resto, se non lo è alla sua età !

Eva Wyrwal è una promessa del mondo sexy ed ha tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Per Eva Wyrwal è il secondo calendario, nel 2008 ha battuto Lucy Pinder e Keeley Hazell che hanno dovuto accontentarsi del secondo e terzo posto, due vere icone per il genere, nella difficile battaglia del miglior topless per il settimanale Nuts, e sempre nel 2008, grazie al calendario, è stata consacrata come una delle modelle più sexy della Gran Bretagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>