Michelle Hunziker: adesso pensa al suo cuore, nostalgia per Eros Ramazzotti

di Redazione 2

Michelle Hunziker, in questi giorni è nei cinema di tutta Italia con Natale a Beverly Hill, un grande successo, a gennaio ritornerà al fianco di Ezio Greggio a Striscia la notizia, grandi successi professionali ma, la sua vita amorosa non è esattamente quel che lei vorrebbe.

E’ da poco terminata la sua storia con Luigi De Laurentis, di nuovo single, dunque, al settimanale Donna Moderna si confessa e viene fuori un tantino di gelosia nei confronti di Eros Ramazzotti: “Sarebbe bello se le canzoni di Eros fossero tutte per me. Chi si tirerebbe indietro davanti a un regalo così prezioso ?”

Michelle Hunziker fa sempre notizia, lo show in Germania, la caduta dalla moto, un vecchio amico o corteggiatore a cena, l’ amore finito con il produttore rinomato, tutti motivi per parlare di lei, figuriamoci poi se dichiara apertamente che ha nostalgia di Eros Ramazzotti e, come ha dichiarato al settimanale Oggi: “sogno di mettere questo mio cuore in pace, finalmente. Come tutte le donne, desidero l’ amore, la serenità, la normalità. E, accidenti, sembra la cosa più difficile del mondo”.

Peccato per Michelle Hunziker che, dopo anni di solitudine, Eros Ramazzotti si sia appena riaccasato con un ragazza bergamasca, molto più giovane di lui, sembra innamorato, ma, non è raro che ritorni nelle sue interviste al ricordo del suo matrimonio con Michelle Hunziker, cosa che del resto fa anche lei parlando di amore con la A maiuscola solo con Eros Ramazzotti.

Ma se si rimpiangono a vicenda, perché Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non tornano insieme ? Un regalo di Natale a tutti, perché no ?

Commenti (2)

  1. Dopo tanti anni di solitudine x eros ramazzotti ora fa bene a godersi questa serenità con marica,sn molto felice x il mio amore(EROS RAMAZZOTTI)michelle hunziker potrà ank essere un tantino gelosa ma deve rassegnarsi…………lei lo ha fatto soffrire abbastanza…….. e ora arrangiatè…………. ahahahahahhahahh 🙂 by la tua grandissima fan (eros) Faby

  2. eros e michelle la coppia piu bella del mondo…io dico che sono ancora innamorati uno dell’altra pero nessuno dei due vuole fare il primo passo,x il momento la cosa che li unisce di piu e aurora la loro bambina…io spero che un giorno ritornino insieme…ne sarei davvero felice…eros si a vita mjjjjjjjjjj ti amo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>