Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D’ Alessio, molla l’ ex tronista

di Redazione 1

Non è facile essere l’ ex moglie di un personaggio come Gigi D’ Alessio, ma, dopo varie vicissitudini, sembrava che il sereno sulla famiglia allargata fosse tornato, Gigi D’ Alessio felicemente accasato con Anna Tatangelo che aspetta un figlio suo, Claudio innamorato di Cristina Buccino e, per buona pace di tutti, Carmela Barbato, l’ ex moglie in questione, sembrava aver ritrovato l’ amore nell’ ex tronista di Uomini e Donne, Aimone Angeli, 33 anni, molto più giovane di lei.

A completare l’ apparente felicità di Carmela Barbato è arrivata anche la sentenza del Tribunale che le ha concesso un congruo assegno mensile di mantenimento, ma, come diciamo sempre, nella vita c’ è sempre un ma, la catena della felicità si è spezzata, l’ ex signora D’ Alessio ha troncato la storia con Aimone Angeli, si sono presi la solita, scontata pausa di riflessione.

A raccontarlo è Aimone Angeli al settimanale DiPiù, il tronista sostiene che Carmela Barbato si sia lasciata influenzare da amici, parenti e conoscenti, vicini e lontani, che hanno messo il becco in qualcosa che non riguardava loro: “È diventata inspiegabilmente più fredda, più distante, meno espansiva. Faccio un esempio: se prima quando camminavamo ci tenevamo per mano, abbracciandoci e scambiandoci baci in continuazione, recentemente questo non accadeva più”.

Il punto è che, secondo i parenti di Carmela Barbato, Aimone Angeli fosse solo alla ricerca della visibilità, un modo come un altro per far parlare di sé, insomma, affiancando il suo nome a quello ingombrante dell’ ex moglie di Gigi D’ Alessio, avrebbe potuto fare un passo avanti nel mondo dello spettacolo.

Commenti (1)

  1. gigi e’ meraviglioso nella canzone Babbo Natale nn c’e’ lo stimo per quella canzone hai fatto molto male a lasciarlo comunque spero che state bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>