Cristina Del Basso inciucia con Fabrizio Politi

di Redazione Commenta

Se fino a ieri Cristina Del Basso smentiva decisamente la sua liaison con l’ imprenditore Fabrizio Politi, con una propensione alla professione di playboy, nulla ha potuto contro l’ insistenza di questa mattina di Federica Panicucci, ha ammesso in diretta televisiva a Mattino Cinque che qualcosa c’ è.

Fabrizio Politi in una intervista al TGcom ridendo dichiara che non gli piace parlare della sua vita privata, non hanno potuto mantenere a lungo la strategia del silenzio scelta inizialmente, Cristina Del Basso, imbarazzatissima, si limita ad ammettere un’ amicizia. Possiamo, dunque, dire ufficialmente che Cristina Del Basso e il playboy dei Cantieri Navali Fashion Yachts, sono fidanzati.

Cristina Del Basso aveva chiesto come regalo di Natale un fidanzato, ed eccolo arrivato, per chi non conoscesse Fabrizio Politi diciamo che è l’ ex fidanzato di Geri Halliwell delle Spice Girl ed ex anche di Chiara Iezzi del duo Paola e Chiara, l’ ex siliconata del Grande Fratello è stata anche paparazzata in atteggiamenti intimi, non aveva fatto i conti con il gossip che inesorabile, prima o poi, scopre tutti gli altarini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>