Silvia Toffanin: è maschio ! Il primo erede Berlusconi (di cognome naturalmente)

di Redazione 1

Silvia Toffanin, conduttrice del rotocalco televisivo Verissimo, e Pier Silvio Berlusconi, Vice Presidente Mediaset avranno un maschietto, le indiscrezioni in rete sembrano proprio confermare questo.

Il figlio di Silvia Toffanin e Pier Sulvio Berlusconi sarà il primo erede maschio che porterà il nome Berlusconi, ci sono altri nipotini, la primogenita di Silvio Berlusconi è Marina, ha già già due figli, Gabriele e Silvio Junior, che portano il cognome del marito Maurizio Vanadio, Barbara Berlusconi, prima figlia avuta dal premier con Veronica Lario, ha altri due maschi, Alessandra ed Edoardo, anche loro, portano un altro cognome Valaguzza.

Pier Silvio Berlusconi, secondogenito di Silvio Berlusconi, ha un’ altrà figlia, già adolescente avuta in una passata relazione da giovanissimo, dunque, il bambino che porta in grembo la simpatica Silvia Toffanin sarà il primo erede maschio della nuova generazione Berlusconi, il vero e proprio erede della famiglia.

Nella puntata di Verissimo, la prima dopo la notizia della gravidanza, Silvia Toffanin si è presentata con il pancino già evidente, è al quarto mese di gravidanza, non ne ha fatto parola, solo l’ irrefrenabile Alfonso Signorini le ha portato un fascio di fiori, mettendola non poco in imbarazzo, Silvia Toffanin non parla mai del suo privato, discreta come sempre.

Commenti (1)

  1. be ??by-passate ai nipoti, passando direttamente sui cadaveri dei figli?
    Vi ricordo che c’è gia un’altro erede dal cognome Berlusconi,Luigi,
    il V° figlio di Silvio Berlusconi e ne porta ovvimente il cognome-
    Quindi prima di festeggiare sul futuro della/dei Toffanin ,
    meglio pensare a chi gia’ c’è esiste e vuole i suoi diritti!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>