Pietro Taricone: non ha ancora perdonato Raz Degan

di Redazione Commenta

E’ passato qualche anno ma Pietro Taricone non ha ancora dimenticato il tradimento di Kasia Smutniak, sua compagna e mamma di sua figlia, e Raz Degan, compagno di Paola Barale. Si sfoga sulle pagine di Vanity Fair, raccontando che primo o poi lo incontrerà, non sarà un incontro piacevole, se all’ epoca, dice, si era legato le mani per evitare di prenderlo a pugni, incontradolo non esclude di … spaccargli il naso.

“Tutte le persone coinvolte in questa storia hanno sofferto, e lui no ? Non ci sto. È troppo facile fare danni e scappare, non pagare mai il conto. In ogni modo, a pensarci bene, non ho avuto coraggio: ho soltanto valutato, da uomo, l’ importanza del nostro progetto di vita. Per me è importante costruire”, così continua Pietro Taricone, come si dice, perdono ma non dimentico.

Con Kasia Smutniak c’ è stato un chiarimento, si sono confrontati ed hanno deciso di non smantellare un amore che durava da qualche anno, non è stato facile recuperare il loro rapporto, ammette Pietro Taricone, ma lei ha fatto di tutto, lo ha seguito in tutto anche in uno sport estremo come il paracadutismo, qualche settimana fa ha corso il rischio di perdere la vita, non si era aperta la vela, rischiando di schiantarsi al suolo ma, per fortuna, grazie a quella d’ emergenza, è atterrata senza conseguenze.

Pietro Taricone sembra avere un nuovo rapporto con il mondo dello spettacolo, non ha più l’ ossessione dei soldi, ingaggi e serate, vive la vita con molta più leggerezza, la sua più grande ambizione è tenere salda la famiglia, liberarsi del mutuo di 600 mila euro, dedicarsi a sua figlia ed al suo corpo. Soprattutto volontariato, canile comunale di Caserta incluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>