Uomini e Donne: continua il trono over 60, è arrivato il primo bacio

di Redazione Commenta

Ebbene sì, anche gli over 60 si innamorano, nella puntata di oggi Francesco e Francesca hanno fatto la loro esterna e si sono scambiati il primo bacio, a stampo, Francesca nella puntata di ieri aveva raccontato un po’ di più della sua vita fatta di molto volontariato, bambini, anziani, disabili e cani, una vita piena ma, aggiunge, le manca “quella carezza della sera”.

Rosaria racconta che nella sua vita ha avuto molte delusioni dagli uomini tanto da convincersi che non valgano niente, bisognerebbe capire cosa è andata a fare ad Uomini e Donne, interviene decisamente Vasco a difendere la sua categoria, non bisogna fare di tutta l’ erba un fascio, fra i due nasce una specie di discussione, i loro caratteri sono molto distanti.

Donatella si infastidisce per il troppo parlare di Rosaria; Miresa fa un’ esterna con Carlo Alberto. In studio arriva una new entry, Giampiero, romano, piuttosto interessante, 63 anni, ama cinema, teatro e i viaggi cerca una compagna non un’ amica, a lui si interessa immediatamente Ima.

Tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne animano lo studio ballando sulle note di “Black Eyed Peace”, Annalisa propone di liberare Carlo Alberto da Miresa usciti in esterna, le regala una rosa simbolo di amicizia. L’ altra new entry è Adriano, vedovo da cinque anni, anche lui cerca una compagna e, tanto per presentarsi, suona il piano che è la sua passione.

Per fare il punto della situazione Carlo Alberto è interessato a Francesca, Loredana, Ima ed Annapaola, Donatella mira a Giampiero e Giancarlo, Miresa è interessata a Giancarlo, ad Annapaola piace Vasco, Franca, invece, non è interessata a nessuno.

L’ ultima new entry è Gemma, ha lavorato a Torino come ufficio stampa in teatro, ha poi aperto un ristorante con l’ ex fidanzato, è divorziata senza figli.

Che dire degli over 60 di Uomini e Donne, solo, ah beata gioventù, ma quanto siete teneri !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>