Uomini e Donne: Laura lascia il trono in lacrime

di Redazione Commenta

Già da qualche tempo le indiscrezioni giravano in rete, il trono di Laura a Uomini e Donne era in bilico, Maria De Filippi in varie occasione le aveva chiesto se fosse sicura del suo operato, la puntata andrà in onda domani, ma già è ufficiale Laura ha lasciato il trono in lacrime.

Nella registrazione della puntata Maria De Filippi ricorda a Monica e Laura che ormai il loro trono è agli sgoccioli e chiede se hanno già un’ idea della loro scelta, Laura risponde che è ancora indecisa perché si sente ancora presa da Federico D’ Aguanno, suo ex corteggiatore diventato tronista da poco di Uomini e Donne, su espresso invito della conduttrice.

Inutile dire che Maria De Filippi si è parecchio innervosita e, si sa, se si infuria lei non si ferma davanti a nulla, ha iniziato a farle una serie di domande, infuriata per l’ indecisione di Laura le spiattella in faccia che non essendo sicura di fare una scelta per onestà e correttezza nei confronti del pubblico e del programma avrebbe dovuta abbandonare il trono per andare a cercare Federico.

Per tutta risposta Laura spiega a Maria De Filippi che da mesi pensa solo a lui e che, a conferma di questo, indossa il braccialetto che Federico le aveva regalato, Laura sperava che Federico tornasse indietro come era successo in passato fra Giovanni Conversano e Serena Enardu.

A complicare la già difficile situazione del trono di Laura a Uomini e Donne pare ci sia una dichiarazione di Emiliano alla redazione con la quale annunciava un lussuoso no nell’ ipotesi Laura lo avesse scelto. Vista la situazione Maria De Filippi sempre più infuriata dice a Laura che il suo trono era solo una farsa, dunque, la sua permanenza sul trono è finita lì. Laura abbandona lo studio piangendo.

Con l’ abbandono del trono di Laura, Uomini e Donne si libera anche dell’ imbarazzante presenza del fratello di lei, Angelo, paladino della veronese che, a dire la verità, è stato solo in grado di dire stupidate e di dare vita a memorabili litigate con Gianni Sperti. Tina Cipollari main sponsor di Laura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>