Alena Seredova e Gigi Buffon: ma quale crisi, ci sposiamo

di Redazione Commenta

Anche per l’ ormai rodata coppia Alena Seredova e Gigi Buffon nascono periodicamente gossip che parlano di una loro presunta crisi, dopo l’ invenzione della quasi rissa fra il portiere della Juventus ed Amauri negli spogliatoi, seguita da smentite ufficiali con tanto di intervista a Le iene, è arrivata l’ altra gossippata.

Un’ altra invenzione, pare, Gigi Buffon ed Alena Seredova ancora una volta smentiscono ufficialmente, questa volta scelgono le pagine del settimanale “A”: “Stiamo parlando del matrimonio. Fino a oggi è mancato solo il tempo”. Nessuna crisi nella coppia, dunque, due bambini all’ attivo, uno appena nato.

C’ è un ma, Alena Seredova ha più volte detto di essere una ragazza all’ antica, per dire sì sull’ altare Gigi Buffon dovrà chiederglielo ufficialmente, in ginocchio con tanto di anello: “Io gli dirò sì, anche se diventerò la signora Buffonova. E comunque pretendo che me lo chieda in ginocchio, con l’ anello di brillanti in tasca”.

Parlano anche di tradimenti, Alena Seredova è la più decisa: “Stop, lo cancello. Abbiamo una famiglia. Non lo perdonerei mai”, Gigi Buffon un po’ più morbido: “Oggi non sopporterei un suo flirt. Se mi tradirà quando avremo settant’ anni probabilmente le farò i complimenti per l’ intraprendenza e la perseveranza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>