Raz Degan: a Ballando con le stelle 6 per sfidare sé stesso

di Redazione Commenta

Raz Degan voleva farsi conoscere dal pubblico in una dimensione diversa, lo abbiamo conosciuto quattordici anni fa, una pubblicità lo aveva fatto notare immediatamente, affascinante, intrigante, sguardo molto intenso, con poche parole aveva conquistato il pubblico femminile “Sono fatti miei”, come resistere ?

Negli ultimi tempi su Raz Degan è stato detto un po’ di tutto, per lui Paola Barale aveva lasciato Gianni Sperti, tanto clamore intorno a questa relazione che sembrava non dover durare più di un attimo, un amore consolidato nel tempo che per un attimo è stato messo in dubbio quanto Raz Degan è stato sorpreso con Kasia Smutniak, compagna di Pietro Taricone. Una grande delusione per tutti, soprattutto per Paola Barale che in quel rapporto aveva creduto.

Raz Degan racconta che quell’ immagine non gli appartiene più a Ballando con le stelle 6 vuole dimostrare senza mediazioni chi veramente sia: “La voglia di superare i miei limiti, Non solo le difficoltà nel ballo, ma anche l’ ansia di essere giudicato da una commissione e dal pubblico. Volevo ,soprattutto sfidare me stesso”. Il ballo non è nel suo DNA, deve impegnarsi molto ma, prosegue, sta andando meglio di quanto sperasse.

A Ballando con le stelle 6 è stato creato uno splendido gruppo, spiega Raz Degan: “Siamo come una famiglia allargata. Molti colleghi, poi, si fidano di me a tal punto che spesso vengono in camerino per chiedermi dei consigli sulla loro vita privata. Sono contento della stima che mi dimostrano”.

A Raz Degan piacciono le donne sincere e con un carattere forte, Paola Barale è così: “Altrimenti non starei ancora con lei”. Bella coppia, comunque !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>