Continua la favola di Luca Napolitano ed Alice Bellagamba

di Redazione Commenta

Si sono conosciuti ad Amici 8, il cantante e la ballerina, Luca Napolitano ed Alice Bellagamba, da allora non si sono mai lasciati, fra loro c’ è l’ unico problema che li porta spesso a discutere, la gelosia.

In una intervista al settimanale Diva e Donna, Alice Bellagamba racconta con entusiasmo il momento magico che sta vivendo, sia nella vita privata che in quella professionale, l’ amore che la lega a Luca Napolitano è ben saldo, contrariamente a quanto succede genericamente, qualche mese e tutto finisce: “Siamo andati a convivere, adesso entrambi stiamo debuttando al cinema. La nostra sembra proprio una favola. Siamo la prova che se il sentimento è vero, può nascere in una capanna o in uno studio tv.

Alice Bellagamba parla anche delle difficoltà iniziali nella sua professione di ballerina all’ uscita da Amici, ammette che i primi momenti sono difficili, c’ è una certa diffidenza verso chi esce da un talent show, ma pian piano che le cose vanno avanti chiunque si rende conto che anche solo per essere ammessi devi avere talento.

Lavorare ed andare avanti nel mondo dello spettacolo non è l’ unico sogno di Alice Bellagamba, come tutte le ragazze sogna di avere un famiglia: “La carriera e il successo sono importanti, ma non si può mentire alla nostra natura. Secondo me la natura della donna è quella di procreare. Il lavoro si può anche accantonare qualche anno e poi riprenderlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>