Giorgio Ronchini: non sono gay, con Maicol solo una grande amicizia

di Redazione Commenta

All’ interno della casa del Grande Fratello 10 Giorgio Ronchini è piaciuto a tutti, forse solo nelle prime settimane un po’ bistrattato, è andato molte volte in nomination ma, alla fine, è sempre rimasto in casa.

Per molti Giorgio Ronchini meritava di vincere e, per un attimo, ma solo un attimo, qualcuno ci ha creduto, una semplicità e correttezza che ha catturato l’ attenzione di molti, bello e prestante, ma senza mai atteggiarsi al bello della situazione.

Oltre a queste innegabili qualità, ha suscitato molta curiosità la sua sessualità, fidanzato con Giulia, al di fuori del Grande Fratello 10, aveva stretto un rapporto molto speciale con Maicol Berti, l’ omosessuale che ha fatto coming out proprio nella casa di Cinecittà, qualcuno lo voleva bisex, altri decisamente omosessuale.

Maicol Berti si è perdutamente innamorato di Giorgio Ronchini, anche se continua a smentirlo, ad alimentare le voci che il bel veneto fosse gay anche la notizia di una sua partecipazione ad un corcorso di bellezza dedicato al mondo gay, concorso che Giorgio Ronchini ha vinto: “Quello che c’ è tra me e Maicol è solo amicizia, io amo Giulia. Quando Maicol si spingeva verso di me con atteggiamenti più intimi, io gli dicevo che l’ unica persona con cui volevo stare è Giulia, molte volte, infatti, abbiamo litigato”.

Se si è amico di un gay, non è detto che si sia gay, l’ abbiamo sempre detto, ognuno vive la sua sessualità come meglio crede, Giorgio Ronchini è felicemente innamorato della sua Giulia, forse è giunto il momento di lasciarlo in pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>