Matteo Ferrari smentisce la sua vita notturna, ma quale dolce vita !

di Redazione Commenta

Per Matteo Ferrari, ex compagno di Aida Yespica è il momento dell’ attacco, un giornalista turco ha scritto di lui che trascorre le sue serate fra locoli notturni ed esce tutte le sere con una modella diversa penalizzando il suo rendimento in campo.

Matteo Ferrari, giocatore italiano ma di stanza nel Besiktas, smentisce tutto e si affretta a dichiarare che lui è considerato il miglior calciatore straniero ed indice una conferenza stampa con il suo allenatore.

Intervistato dal TGcom Matteo Ferrari dice: “Ci sono rimasto malissimo per questa mancanza di rispetto nei miei confronti, di quelli della mia famiglia, di mio figlio, dei miei compagni e del mio club. Ho un bimbo piccolo, non è bello scrivere che suo padre esce tutte le sere con una modella diversa”.

Per il momento Matteo Ferrari non ha intenzione di lasciare la Turchia, bel paese, bella gente, bell’ ambiente. Con Aida Yespica c’ è un bel rapporto, si sentono tutti i giorni: “Abbiamo vite separate, ma siamo due genitori responsabili e ciò che conta per noi è la felicità di Aron. Lei vede Aron tutti i giorni, ma una volta al mese mio figlio viene qui in Turchia”.

Per quanto riguarda la diceria di una modella per ogni sera Matteo Ferrari dichiara di non aver ricevuto nessun veto, è single, esce tutte le sera a cena: “Sicuramente vado in giro con tanti amici e amiche. E così mi hanno visto anche con qualche modella. Ma che c’ è di male ?”.

Con Lara Surol, con la quale è spesso stato avvistato, smentisce qualsiasi rapporto che vada oltre l’ amicizia, sono usciti insieme ma mai da soli, per il momento Matteo Ferrari non si sente pronto per una nuova relazione: “Ora voglio pensare solo a garantire un futuro sicuro per Aron e alla sua felicità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>