Emma Marrone: regala i 200 mila euro alla famiglia e sogna di duettare con Alessandra Amoroso

di Redazione Commenta

Quando Emma Marrone ha vinto il talent show di Maria de Filippi, Amici 9, sotto una pioggia di migliaia di cartoncini colorati, ha alzato il trofeo appena conquistato, urlando, fra le lacrime, che dedicava la vittoria alla sua famiglia, ringraziandola per aver creduto in lei ed averla aiutata a realizzare il suo sogno.

Al di là del trofeo, Emma Marrone ha vinto una sostanziosa cifra in gettoni d’ oro, ha deciso di fare molto di più, lo rivela in una intervista rilasciata al settimanale Gente: “Regalo i 200 mila euro che ho vinto alla mia famiglia, la cosa più importante della mia vita”.

I ringraziamenti di Emma Marrone sono, soprattutto, rivolti a suo padre Enrico che l’ ha sempre sostenuta ed accompagnata in questo suo percorso, sostenendola anche quando pensava di abbandonare tutto. Anche se ancora frastornata per la vittoria appena conquistata ad Amici, Emma Marrone ha capito che il suo futuro è la musica.

E l’ amore ? Un’ ala di mistero, sembrava che ad Amici Emma Marrone avesse un filarino con il ballerino Stefano De Martino ma, a quanto pare, c’ è un punto di domanda, da qualche giorno circolano in rete rumors a proposito di un suo legame con Valerio Scanu con il quale è stata fotografata, intenta a sbaciucchiarsi, durante le feste di Natale.

Non si sa bene con chi ma, Emma Marrone ha le idee chiare:” L’ amore? Il capitolo uomini nella mia vita è complicato, ma sogno una famiglia unita e solida: amo i bambini e penso che la maternità sia un dono meraviglioso.

Fra i sogni più immediati da realizzare di Emma Marrone c’ è di riuscire a duettare con Alessandra Amoroso, salentina come lei: “Con lei nessuna gelosia: siamo amiche e ci vogliamo bene”. Nella diretta della finale di Amici, infatti, Alessandra Amoroso si è precipitata ad abbracciarla immediatamente dopo la proclamazione della vitoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>