Fra Veronica Ciardi e Sarah Nile è amore ma niente sesso

di Redazione Commenta

Grande Fratello 10 è finito da un pezzo, ma ancora si parla di questo reality che, pur molto contestato, è seguitissimo da milioni di telespettatori, a dividersi equamente le pagine dei giornali, della rete e dei vari talk show targati Mediaset, sono rimasti Mauro Marin, Massimo Scattarella e la coppia non ancora definita Sarah Nile e Veronica Nile.

Non passa giorno, o quasi, che di questa coppia non venga fuori qualche notiziona, si parlava di un terzo incomodo, poi smentito, di convivenza a Milano, confermata, ma anche di una crisi fra loro.

Anche questa notizia è stata smentita dalle dirette interessate, Sarah Nile e Veronica Ciardi confermano il loro legame speciale ed anche che nella casa del Grande Fratello 10 hanno giocato a fare le lesbiche: “C’ è amore, complicità, ci vogliamo bene, manca solo il rapporto di letto”.

Da mesi ormai si danno da fare a spiegare che sono entrambe eterosessuali, due vite sentimentali diverse, entrambe single, sia Veronica Ciardi che Veronica Nile dichiarano allegramente che per il momento non sentono l’ esigenza di legarsi: “Ma quando una delle due vorrà fidanzarsi o sposarsi, il nostro legame rimarrà intatto, ce lo siamo sempre detto, anche se entrambe siamo gelose”.

Il presunto terzo incomodo al femminile con la quale era stata paparazzata Sarah Nile, in atteggiamenti non proprio amichevoli, è stata chiarita, si trattava di sua cugina, un servizio fotografico, pare concordato, per non cadere nel dimenticatoio, far parlare di sé ad ogni costo, la pubblicità è l’ anima del commercio si sa, come ben si sa che, passati questi mesi, di Veronica Ciardi e Sarah Nile si avrà ben poco da dire artisticamente.

Meglio puntare sulla morbosità di un rapporto di non meglio identificato, del resto, cosa sanno fare Veronica Ciardi e Sarah Nile ? Cantare, ballare, recitare ? Meglio puntare sulla trasgressione che fa sempre audiance !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>