Nina Senicar: toglietemi tutto, anche il sesso, ma non il mio perizoma !

di Redazione Commenta

Che Nina Senicar sia bellissima e sensuale, è innegabile e, fra l’ altro, proprio prima di partire per l’ Isola dei Famosi 7 ha conseguito la laurea in Economica e Commercio presso l’ Università Bocconi di Milano, fisico mozzafiato e cervellone, dunque.

Cosa chiedere di più ? Una bella copertina senza veli in sella ad un cavallo bianco !

Eccovi accontentati, sulla rivista Maxim, diretta da Carlo Croci, Nina Senicar è esattamente così, a chi dovesse per caso interessare, il cavallo si chiama Valebit ed è di proprietà della showgirl craota, giusto per dovizia di particolari.

Nina Senicar è da molti considerata la nuova Belen Rodriguez, peperina quanto basta, affascinante, lato B stratosferico, sembra proprio avere tutte le caratteristiche per seguire le orme della collega argentina. A proposito di lato B, Nina Senicar tiene a precisare, nell’ intervista rilasciata a Maxim: “Il mio sedere è tutto originale, senza ritocchi, e ci tengo a sottolinearlo”. Il segreto sarebbe nell’ andare a cavallo: “Il salto ad ostacoli è molto più efficace della semplice palestra, per quanto ci vada spesso”.

La ventiquattrenne Nina Senicar è tanto bella da aver fatto perdere la testa a Federico Mastrostefano che, in diretta dall’ Isola dei famosi 7, ha pensato bene di mollare la sua fidanzata Pamela Compagnucci, per essere libero di corteggiare la showgirl croata, peccato che il televoto lo abbia spedito a casa e che la sua ex, con un tiro mancino di Simona Ventura, sia andata a sostituirlo in Nicaragua.

La cosa singolare dichiarata da Nina Senicar è che lei è disposta a rinunciare al sesso anche per molti mesi, ma non può proprio fare a meno del … perizoma. Ma che vor di’ ? Dimenticavamo di dire che Nina Senicar arriva anche a nove mesi di astinenza ma, se incontra il tipo giusto … eh, eh, eh !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>