Claudia Galanti: all’ Isola dei famosi non cercava marito

di Redazione Commenta

Claudia Galanti, stupenda ex naufraga dell’ Isola dei famosi 7, è tornata dal Nicaragua più bella che mai, l’ esperienza isolana l’ ha fatta cambiare, di lei si pensava che fosse solo amante delle feste del jet set, invece, si è scoperto che ha dedicato la sua vita ai due fratelli gemelli dopo la scomparsa di sua madre, li ha fatti studiare a Parigi, dove vivono, intervistata dal settimanale Vero dice: “Se tutti si aspettavano di vedermi flirtare con l’ uno o con l’ altro si sbagliavano”.

E’ tornata dall’ isola completamente cambiata, adesso ha le idee chiare, Claudia Galanti si definisce una “persona piena di contenuto”, a proposito di Dennis Dallan, con il quale sembrava essere nato un rapporto speciale ammette di provare qualcosa di speciale per lui: “E’ un bel ragazzo e anche molto speciale …. E’ sicuramente la prima persona che voglio riabbracciare appena finirà il reality”. Ricambiata dall’ ex rugbista, pare.

Ci si aspettava tutti che fra Claudia Galanti e Nina Senicar, due bellezze autentiche, scoppiassero fuoco e fiamme, niente di tutto ciò, non hanno mai litigato, solo qualcosina inizialmente, come dice la stessa Claudia Galanti: “Preferisco passare per tranquilla piuttosto che per matta. Avevo bisogno di fermarmi un po’, di rilassarmi. Col tempo avrei potuto dare di più, ma mi hanno eliminata dopo cinque settimane”.

Bella e intelligente Claudia Galanti, due qualità che non sempre vanno a braccetto, talvolta si punta solo sulla bellezza per avere successo, il cervello viene momentaneamente archiviato ma, Claudia Galanti, ha dimostrato che, se si vuole, si può anche ragionare pur avendo un paio di gambe lunghe ed un prosperoso décolleté.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>