Il delirio di George Leonard a Domenica Cinque, si sente Berlusconi

di Redazione 2

Non si riesce davvero a capire, o forse siamo solo noi, meglio chi scrive, il motivo per cui George Leonard e la di lui fidanzata Carmela Gualtieri siano onnipresenti nelle trasmissione di Barbara D’ Urso, non hanno da trasmettere alcunché, nulla da insegnare, non sanno fare niente, ma la Barbarella se li tiene legati. Il nulla più assoluto, che tradotto significa George Leonard, si è beccato un bicchiere in faccia in una discoteca e, manco a dirlo, ospite a Domenica Cinque, dice una delle sue tipiche sparate che, ci auguriamo siano spontanee, perché se studiate, richiederebbero l’ intervento urgente di uno psichiatra: “Sono onorato, perché prima che succedesse a me, è successo a Silvio Berlusconi”.

E’ il delirio di onnipotenza più assoluto di George Leonard, paragonare la “duomata” in faccia ricevuta da Silvio Berlusconi alla sua “bicchierata” è alquanto fuori luogo, se proprio un paragone va fatto, cominci da qualche gradino più basso, diciamo, ad esempio, Gianluca Zito, sempre di bicchiere si tratta. Tutto questo non certo perché ci si prostri ai piedi del premier ma, francamente, ci sembra ridicolo.

Le esternazioni di George Leonard sono la conseguenza di un’ aggressione avvenuta ai suoi danni nella discoteca la Bussola di Marina di Pietrasanta (Lucca), dove sembra che una parte del pubblico non gradisse la presenza dell’ ex concorrente del Grande Fratello 10 quale ospite d’ eccezione, la ricostruzione della polizia dice che un ragazzo gli ha lanciato addosso un bicchiere colpendolo al sopracciglio, portato in ospedale è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni (perché non sta a casa ?), a fine serata qualcuno ha pensato bene di esternare il suo malumore con qualcosa di concreto, il lancio di un bicchiere.

Fermo restando che la violenza non è mai giustificata, George Leonard, visto quel che potrebbe accadergli, non farebbe meglio ad eclissarsi ? La polizia ha identificato, con l’ aiuto di testimoni, l’ aggressore, ma l’ ex Grande Fratello 10 non ha ancora presentato querela. Vogliamo essere cattivelli, sarà tutto vero o c’ è qualche “aiutino” alla notizia per non essere dimenticati ? Sarebbe di cattivo gusto, speriamo di no !

Video George Leonard a Domenica Cinque

Commenti (2)

  1. sono rosa una mamma non se ne puo piu di questa nullita’ lo dico a barbara durso parla tanto dei giovani ma non si rende conto che questo giorgio leonard e la sua fidanzata e una violenza per i giovani che anno voglia di lavorare e per quelli che sono laureati e disoccupati ma nessuno lo corregge con quel punto rosa una mamma

  2. concordo pienamente sul fatto che la violenza non è mai giustificabile,però credo che certe reazioni la dicano lunga sull’asfissia che stanno creando questi personaggi mediocri.ma cosa sanno dire o fare questi ebeti patentati?cosa possono mai trasmetterci di positivo? Con george e carmela, poi,si è toccato davvero il fondo del nulla..non c’è nemmeno bisogno di scavare. State a casa,così siete sicuramente al sicuro dai malintenzionati..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>